Alessio Bruno arrestato, parla la fidanzata: «Ha sbagliato, ma gli starò accanto»

Alessio Bruno arrestato, parla la fidanzata Eleonora: «Ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda»
Alessio Bruno arrestato, parla la fidanzata Eleonora: «Ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda»
di Ida Di Grazia
Lunedì 22 Luglio 2019, 18:07 - Ultimo agg. 18:56
3 Minuti di Lettura

Eleonora D'Alessandro, modella e compagna di Alessio Bruno rompe il silenzio. Dopo la notizia dell'arresto del suo fidanzato per detenzione di sostanze sutepefacenti, ha scritto un lungo post su Instagram in cui condanna il gesto dell'ex concorrente di Temptation Island, ma allo stesso tempo gli dichiara tutto il suo amore: «Alessio ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda».

Temptation Island, l'ex concorrente Alessio Bruno condannato per spaccio: «La mia fidanzata guadagnava più di me»​



«Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola». Con un lungo post su Instagram Eleonora D'Alessandro, modella sosia di Belen e fidanzata di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, ha deciso di fare un po' di chiarezza dopo l'arresto del suo fidanzato. «Non sono qui nè a difenderlo nè a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE  pagare per questo. Per il resto? L'amore non svanisce da un giorno all'altro: Io lo amo follemente... Perchè amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. ... Guardo begli occhi un uomo deluso da sè stesso ma con la voglia di cambiare...Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare ...Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, ME compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi ... Ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, , perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua».
Una bellissima dichiarazione d'amore da parte di una donna che non ha intenzione di abbandonare il suo uomo, ma di combattere con lui e per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA