Mara Venier, sexy incidente a Domenica In: cosa è successo in diretta tv alla conduttrice

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo alla conduttrice
Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo alla conduttrice
Domenica 21 Aprile 2019, 17:11 - Ultimo agg. 20:12
2 Minuti di Lettura

Due piccoli incidenti per Mara Venier a Domenica In. La conduttrice, infatti, è stata protagonista suo malgrado, nella puntata odierna, di due imprevisti in diretta: ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio pubblica uno screenshot sui social, ma sullo schermo appare l'app per incontri aperta​



Il primo, piccolo incidente occorso a Mara Venier è avvenuto durante l'intervista con Paola Cortellesi, che in questi giorni è al cinema con il nuovo film Ma cosa ci dice il cervello. All'improvviso, la conduttrice ha iniziato ad accusare dei forti e persistenti colpi di tosse, rischiando di soffocare e preoccupando non poco l'attrice romana: «Stai bene? Devo farti la manovra di Heimlich». La risposta di Mara Venier è però tranquillizzante: «Da te mi farei fare di tutto, ma stai tranquilla. Ho solo mangiato e ingoiato un pezzetto di unghia che mi è andato di traverso, ma è tutto ok, mi basta un sorso d'acqua».
 

 

Poco dopo, invece, Mara Venier è stata protagonista di un altro incidente, questa volta con risvolti 'hot': durante alcuni balli scatenati (un tango e un twist) insieme agli ospiti Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Orietta Berti e Simona Izzo, alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Imbarazzata ma non troppo, Mara Venier ha cercato di tenere alzata la gonna bianca e di coprirla con il lungo cardigan indossato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA