Semifinale playoff Scafati-Piacenza:
prevendita dei biglietti per gara 1 e 2

Semifinale playoff Scafati-Piacenza: prevendita dei biglietti per gara 1 e 2
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:25
2 Minuti di Lettura

La Givova Scafati informa tutti i propri tifosi e gli appassionati che è possibile  acquistare in prevendita i biglietti di ingresso al PalaMangano, per assistere a gara uno e gara due della semifinale playoff del campionato di serie A2 contro l’Assigeco Piacenza, che si disputeranno rispettivamente sabato 21 maggio e lunedì 23 maggio alle ore 20,45. Basterà cliccare https://www.go2.it/eventi e seguire la procedura guidata per poter acquistare in prevendita il titolo di ingresso per poter assistere alla serie che potrebbe condurre la Givova Scafati verso una storica finale.

Inoltre, è possibile acquistare in prevendita i tagliandi di ingresso al PalaMangano nel settore preferito presso tutti i rivenditori autorizzati ed elencati in questo link: https://www.go2.it/rivenditori_pdf.php. A differenza dei quarti di finale, in questa occasione sarà possibile acquistare sia il mini abbonamento per gara uno e gara due, sia acquistare il biglietto per la singola gara ai prezzi sotto elencati. Tribune A, B, C e Gradinata ospiti mini abbonamento per gara 1 e gara 2: intero: 20 euro + Diritti di Prevendita; Ridotto (over 60 e under 18): 15 Per la singola gara: intero: 12, ridotto (over 60 e under 18): 8.

Gradinata Lamanna mini abb. 12; ridotto (over 60 e under 18): 8. Singola gara 7, ridotto (over 60 e under 18): 5. I ticket acquistati in prevendita online e presso le rivendite autorizzate sarà maggiorato dei diritti di prevendita applicati direttamente dal rivenditore. La Biglietteria del PalaMangano avrà i seguenti orari di apertura: Sabato 21 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 fino all’inizio della gara alle ore 20,45.

Lunedì 23 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 fino all’inizio della gara alle ore 20,45. Infine, si ricorda che gli abbonamenti stagionali saranno validi come titolo di ingresso: pertanto, così come per la serie dei quarti di finale, i detentori di abbonamento potranno liberamente accedere alla struttura ed occupare il medesimo posto assegnato in sede di sottoscrizione della suddetta tessera, che ha dato diritto ad assistere a tutte le gara di stagione regolare

© RIPRODUZIONE RISERVATA