Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic:
ha firmato fino al 2026

Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic: ha firmato fino al 2026. «Mai parlato con altri club»
Inter, ufficiale il rinnovo di Brozovic: ha firmato fino al 2026. «Mai parlato con altri club»
Mercoledì 23 Marzo 2022, 17:39
2 Minuti di Lettura

Marcelo Brozovic resta all'Inter: il club nerazzurro scioglie il nodo del centrocampista croato classe 1992, in scadenza di contratto a fine giugno, e comunica il rinnovo fino al 2026. L'Inter in una nota ufficiale afferma «di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026».

«Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l'Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun'altra squadra per rispetto dell'Inter e dei suoi tifosi», le sue parole dopo l'annuncio del rinnovo. «Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro club a meno che l'Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto» ha proseguito.

«Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo club che ha una grande storia.

Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo - ha aggiunto -. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi» ha concluso Brozovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA