Avellino escluso dalla Covisoc:
alla finestra c'è anche la Juve Stabia

Avellino escluso dalla Covisoc: alla finestra c'è anche la Juve Stabia
di Gaetano D'Onofrio
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:43 - Ultimo agg. 17:37
1 Minuto di Lettura
Anche la Juve Stabia interessata all’esclusione dell’Avellino dal prossimo torneo di serie B. Impossibile pensare al ripescaggio, per i regolamenti che hanno praticamente già scritto la graduatoria, con il Catania tra le possibili promosse in cadetteria. Eppure l’esclusione degli irpini crea non pochi problemi al club del presidente Ciccone.

Due anni or sono, in occasione della cessione di Migliorini alla società di Taccone, infatti, era stata inserita una clausola per una percentuale a favore dei gialloblù in caso di ulterire trasferimento del difensore. Su Migliorini, rilanciato proprio in Campania dopo tanti infortuni ai tempi del Torino, era forte la pressione del Genoa che, ora, potrebbe assicurarsi il gigante di retroguardia a parametro zero, con non poca rabbia a Castellammare per un possibile introito che avrebbe fatto comodo alle casse del club.

Nei prossimi giorni, dunque, la Juve Stabia resterà vigile, sperando in un ricorso da parte dell’Avellino con la riammissione del club in serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA