Stavolta è ufficiale:
il titolo della Frattese ad Ercolano

Stavolta è ufficiale: il titolo della Frattese ad Ercolano
di Raffaella Ascione
Sabato 23 Giugno 2018, 16:20
1 Minuto di Lettura
La fumata bianca è arrivata quando tutto sembrava ormai irrimediabilmente compromesso. È stato formalizzato - dopo il brusco stop alla trattativa di inizio settimana - l'accordo che definisce il trasferimento del titolo della S.S.C.D. Frattese Srl ad Ercolano. Entro il 5 luglio sarà perfezionato anche l'iter burocratico per il cambio di denominazione: ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D ci sarà infatti la S.S. Ercolanese 1924.
Gaetano Battiloro riparte dunque proprio da Ercolano, dove nella stagione 1980/81 - da direttore sportivo - centrò una storica promozione in serie C.

«L'Ercolanese - si apprende da una nota stampa diramata dallo stesso Battiloro - appartiene alla città, alla sua gente».
La nuova gestione punta ad un coinvolgimento totale dell'ambiente granata: «Istituzioni, imprenditori e tifosi devono sentirsi i veri protagonisti di questa nuova società».

Attesa per i prossimi giorni una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati i programmi della nuova società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA