Agente Verdi allontana le critiche:
«Vuole giocare e a Napoli sta bene»

Agente Verdi allontana le critiche: «Vuole giocare e a Napoli sta bene»
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:57
1 Minuto di Lettura
90 minuti in Europa League contro lo Zurigo al San Paolo, uno scampolo di partita con tanto di assist nel finale di Parma-Napoli. Simone Verdi torna a fare capolino nella squadra azzurra, collezionando oltre 230 minuti in campo nelle ultime uscite del Napoli di Ancelotti.

«Finalmente sta bene, si è lasciato alle spalle il momentaccio degli infortuni e adesso se la gioca. Gli interessa solo giocare, la posizione la lascia decidere ad Ancelotti. Di certo giocare a Napoli non è semplice e gli infortuni poi ne hanno interrotto l'inserimento». Donato Orgnoni, agente del calciatore ex Bologna, è certo che il finale di stagione sarà la giusta vetrina per il suo assistito.

«È difficile prendere il posto di chi gioca attualmente nel Napoli, ma sono convinto che Verdi sia dello stesso livello dei compagni di squadra e spero lo possa dimostrare», ha continuato a Radio Marte. E sul futuro: «Verdi sta bene a Napoli, tutto noi abbiamo sposato il progetto azzurro e siamo felici della scelta fatta. Poi è chiaro che nel calcio le cose possono cambiare, ma per ora siamo contenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA