Allan, rinnovo per amore di Napoli:
«Vinciamole tutte per lo scudetto»

Allan, rinnovo per amore di Napoli: «Vinciamole tutte per lo scudetto»
di Gennaro Arpaia
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:04
2 Minuti di Lettura
Quattro gol fin qui, in una stagione che è quella della sua definitiva consacrazione. Per Allan, però, punto di riferimento ormai del Napoli, la soddisfazione della nazionale non è ancora arrivata, ad un passo dal Mondiale. L’obiettivo, dunque, resta lo scudetto. «Stiamo facendo una grande stagione, abbiamo sbagliato poco fin qui. Dobbiamo giocare le prossime sfide al massimo e concederci pochissimi passi falsi».

La ricetta, dunque, è chiara: testa a testa con la Juventus. «Vittoria fondamentale con il Genoa, ma il campionato è ancora lunghissima», ha continuato il brasiliano ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Se vogliamo vincere lo scudetto, dovremo vincerle tutte. Vogliamo fare un grande finale di stagione. Non abbiamo paura di andare a prendere il potere. Non ho mai avuto paura in vita mia. Saranno nove partite importantissime».

Importante, dunque, sarà anche lo scontro diretto di Torino. «Juve-Napoli sarà decisiva, ma anche contro il Sassuolo sarà fondamentale. Cerchiamo di concentrarci al massimo per la prossima gara, non possiamo anticipare la sfida contro i bianconeri», ha continuato. «Sarri fa bene a mantenere alta la concentrazione, dobbiamo lavorare bene E migliorare ancora di più, manca poco per il nostro sogno. Lotto su ogni pallone, la mia vita è sempre stata così. Cerco di dare il massimo in campo, stiamo lavorando da tanto tempo per questo obiettivo, dobbiamo stare con i piedi per terra per vincere le ultime partite. La società è felice del mio lavoro, il rinnovo è stata una scelta condivisa. Io e la mia famiglia stiamo bene a Napoli, spero di dare tante gioie ai tifosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA