ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Ancelotti, un grande nome:
l'unico possibile dopo Sarri

Ancelotti, un grande nome:
l'unico possibile dopo Sarri

Il colpo di scena a poche ore dall’incontro che il rappresentante di Sarri avrebbe avuto oggi con De Laurentiis per discutere il rinnovo o la separazione. Nel salone degli uffici romani del produttore, dove sono esposte le tre coppe vinte dal suo Napoli, s’è affacciato ieri sera Ancelotti. Uno dei più grandi allenatori al mondo, l’unico in grado di sostituire - in campo e nel cuore della gente - l’uomo che ha riacceso i sogni di Napoli.  C’è da definire la chiusura del rapporto con...


© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO





Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a Castel Volturno
Video

Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a Castel Volturno

  • È Ospina il nuovo portiere del Napoli: «Muy feliz»

    È Ospina il nuovo portiere del...

  • Ferragosto, cosa fanno i napoletani?

    Ferragosto, cosa fanno i napoletani?

  • Capri, Mertens sulle note di «Abbracciame»

    Capri, Mertens sulle note di...

  • Napoli, il pessimismo dei tifosi per la prossima stagione

    Napoli, il pessimismo dei tifosi per la...

  • Napoli, psicosi Cavani: i tifosi lo attendono in aeroporto ma lui non c'è

    Napoli, psicosi Cavani: i tifosi lo...

  • Napoli-Borussia 3-1: il commento di Roberto Ventre

    Napoli-Borussia 3-1: il commento di Roberto...

  • Il degrado inarrestabile di Materdei

    Il degrado inarrestabile di Materdei

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
sicufe
2018-05-23 19:45:46
Mamma mia quanto entusiamo....a questo punto mi aspetto che lo scudetto questa volta sara' festeggiato non piu' tardi di Natale!!
gigioppi
2018-05-23 21:20:29
Ancelotti è un bel biglietto da visita e nessuno avrebbe scommesso un euro che sarebbe venuto a Napoli. I festeggiamenti non si fanno per i titoli rubati ma per la correttezza e l'onestà di chi crede nel proprio lavoro e lo fa con competenza e dedizione come ha fatto Maurizio Sarri. Per questo potremmo sicuramente festeggiare anche a Natale insieme ai pastori di San Gregorio Armeno forgiati dalle mani di maestri artigiani onesti e competenti.
gigioppi
2018-05-23 17:54:54
Caro #i corti_DELETED mi permetto inserirmi nella discussione solo per ricordarti quale famiglia ha alle spalle la Juve, che, ti ricordo sempre, nonostante investimenti e panchina poderosa ha fallito il suo vero obiettivo cioè la Champions e sembra che ci siano i saldi al 50% per Higuain. Riconosciuto il grande merito di Sarri, però, consentimi, di dire anche che pur non avendo una panchina all'altezza dei titolari, avrebbe potuto utilizzare i vari Maggio, Rog, Tonelli,Ounas nelle partite contro gli avversari più deboli r far riposare i titolari. Sarri ad inizio stagione ha chiesto la conferma di tutti i titolari, ha chiesto un ritiro precampionato più lungo è uscito volontariamente dalla Champions e dalla E L e ha snobbato la coppetta italia. Dunque pur non essendo CT vogliamo dire che forse un pò di responsabilità ce l'ha anche Sarri?
#i corti_DELETED
2018-05-23 17:09:46
Mio caro felipe, un plauso alle tue doti degne di un CT., ne convengo con quello che dice, Sarri non sapeva che farsene dei rinforzi, (campagna acquisti gennaio docet) Sarri non ha fatto entrare ulteriori proventi per la C.L. a dela, Sarri in panchina per le sostituzioni ha a disposizione dei top player. Che delusione 2° posto con una squadra senza nomi conosciuti, e sputano nel piatto dove hanno mangiato senza capire nulla di calcio, anche Sarri vincerebbe se allenasse la Juve, così come mazzarri o spalletti. con Ancelotti si è solo assciurato il 2/3 posto per l'anno prossimo. Se non si comprano top player non andiamo da nessuna parte. In panchina avevamo Maggio (grazie Cristian per quello che hai fatto per noi) la sai l'età di maggio? la juve in panchina ha higuain,cuadrado, gente che se entra al 90 ti risolve una partita. Noi chi abbiamo? Felipe senti a me, gioca alla playstation. Non hai capito nulla se te la prendi con Sarri. io con questo presidente dico meglio in B... ho tifato Napoli coi glo di swock..lo farei anche ora, il sangue nelle mie vene è azzurro, ma tu di calcio non ne capisci niente.
felipe
2018-05-23 18:16:27
Grazie amico! Nel mondo del calcio sono numerosi i flop, ovvero gli errori dovuti a mera incompetenza, o a giudizi superficiali. Per mio conto avrò buona cura del tuo giudizio. In caso di trasfusione saprò a chi rivolgermi....

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT