Caccia al vice Callejon: Keita resta
il sogno, Giuntoli guarda la Liga

Caccia al vice Callejon: Keita resta il sogno, Giuntoli guarda la Liga
di Roberto Ventre
Martedì 16 Maggio 2017, 08:20
1 Minuto di Lettura
Caccia aperta al vice Callejon, visto che quest’estate verrà fatto il punto della situazione di Giaccherini che accettò con grande entusiasmo il Napoli ma ha giocato pochissimo. Il sogno (e non solo del Napoli) sarebbe Keita, il fenomeno senegalese della Lazio: operazione difficilissima per la valutazione economica e per l’interesse di tanti club di primissima fascia e sul quale lavora il club di Lotito per il rinnovo. I nomi sui quali, si sta quindi concentrando il ds azzurro Giuntoli sono Mike Oyarzabal, classe 1997 della Real Sociedad, e Samu Castillejo, 22 anni del Villarreal. Nella lista anche Rashica del Vitesse e Ounas del Bordeaux.

Il club azzurro monitora i terzini sinistri. Una lista ampia: costosissimi gli spagnoli Grimaldo del Benfica e Yuri della Real Sociedad, più adatto a destra Conti, il gioiellino dell’Atalanta. Più praticabile la pista Mario Rui, il portoghese della Roma, ex Empoli che Sarri conosce benissimo.

Il Napoli ha vari giocatori in prestito in altri club, quindi un potenziale tesoretto. L’unico sul quale si può fare cassa è il colombiano Zapata dell’Udinese. I giovani, da Grassi (Atalanta) a Dezi e Gnahorè (Perugia), Luperto (Pro Vercelli), Bifulco (Carpi) infatti non verranno ceduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA