Carnevali tronca le speranze azzurre: «Nessuna possibilità per Politano al Napoli»

Carnevali tronca le speranze azzurre: «Nessuna possibilità per Politano al Napoli»
di Delia Paciello
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 16:56 - Ultimo agg. 22 Marzo, 20:27
1 Minuto di Lettura
Giovanni Carnevali lo ha detto ormai in tutte le salse: nessuna chance per Politano al Napoli. Lo ha ribadito a poche ore dalla chiusura del mercato: «Non vedo alcuna possibilità che Matteo possa partire per raggiungere il club azzurro».  Inutile il tentativo dell'agente dell'attaccante neroverde, così come il gioco al rilancio: un’offerta di 22 milioni di euro più tre di bonus da parte del club azzurro, che lascia però il tempo che trova.

Il braccio destro di Squinzi ha infatti sottolineato ancora una volta che il Sassuolo non ha alcuna intenzione di vendere pezzi pregiati a gennaio, come racconta la storia del club. Le uniche operazioni su cui si tratta riguarderanno il mercato in entrata per dare qualche rinforzo a Iachini, invischiato nella lotta per non retrocedere. Ed hanno già una politica ben chiara a riguardo: «Abbiamo intenzione di puntare sui giovani. Non vogliamo trattare prestiti, ma solo acquisti. Non vogliamo valorizzare i calciatori altrui».

Fra i loro obiettivi c’era il giovane Pinamonti: «Abbiamo parlato con l’Inter di Andrea, perché lo riteniamo uno dei giovani più promettenti del panorama italiano. Berardi? I nerazzurri non ce l’hanno chiesto per ora. Abbiamo tuttavia ottimi rapporti e se lo vorranno ne potremo parlare. Su Duncan solo voci».
© RIPRODUZIONE RISERVATA