Conte cercato dal Paris St Germain:
nella sua lista c'è anche Koulibaly

Conte cercato dal Paris St Germain: nella sua lista c'è anche Koulibaly
Sabato 17 Marzo 2018, 13:46
1 Minuto di Lettura
La sua avventura sulla panchina del Chelsea sta per chiudersi dopo due anni altalenanti, ma il futuro di antonio Conte potrebbe essere ancora lontano dall'Italia. L'ex allenatore della Juventus è infatti sulla lista degli obiettivi del Paris Saint Germain in vista della prossima stagione, utile a sostituire Emery sulla panchina dei parigini.

Conte, in caso di arrivo a Parigi, avrebbe già pronta la sua personale lista di mercato, con richieste nelle corde degli sceicchi. Secondo quanto riportato in Francia da BuzzSport, infatti, l'ex CT della nazionale italiana avrebbe in mente il giovane napoletano Donnarumma per la porta, con in difesa l'azzurro Koulibaly e l'esterno brasiliano della Juventus Alex Sandro, calciatore che aveva provato a portare anche a Londra nell'ultima estate di mercato.

Il destino di Kalidou Koulibaly a Napoli, però, non sembra essere scontato. Il club vorrebbe rinnovare la sua fiducia così come il suo contratto (oggi con scadenza 2021 ndr), ma ogni discussione è stata rimandata al termine della stagione. Già da anni il franco-senegalese è seguito dai migliori club d'Europa, quest'anno ha già collezionato 37 presenze e 4 gol con gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA