Crollo della Juve a Genova: il
Napoli torna a +4 sui bianconeri

Crollo della Juve a Genova: il Napoli torna a +4 sui bianconeri
di Gennaro Arpaia
Domenica 19 Novembre 2017, 17:02 - Ultimo agg. 22:45
2 Minuti di Lettura

Come una molla, Napoli e Juventus tornano ad allontanarsi dopo che i bianconeri avevano recuperato le distanze appena prima della sosta per le nazionali. La vittoria contro il Milan al San Paolo vale quindi doppio: nella domenica di campionato, infatti, il tonfo della squadra di Allegri a Genova vale nuovamente 4 punti di distanza dalla vetta. E' però l'Inter di Spalletti che mantiene i due punti di distacco dal Napoli capolista, supera la Roma e impedisce la minifuga degli azzurri, con il doppio vantaggio sull'Atalanta siglato da una doppietta di Icardi.  

La Juventus si arrende ad una Sampdoria scoppiettante, che prima sa incassare le manovre dei bianconeri - senza Dybala e Buffon in avvio - e poi si riversa in attacco chiudendo per 3-2 e allungando la striscia positiva a Marassi. A poco servono, infatti, i gol in pieno recupero di Higuain e Dybala.

Gli azzurri di Maurizio Sarri, però, non possono che guardare anche le altre: stasera, infatti, tocchera all'Inter, che attende a San Siro l'Atalanta dell'ex Gasperini. In caso di vittoria, la squadra di Spalletti potrà scavalcare la Juve e mantenere il -2 dal Napoli capolista.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA