Dal Brasile alle Bahamas:
gli occhi del mondo su Napoli-Milan

Dal Brasile alle Bahamas: gli occhi del mondo su Napoli-Milan
di Gennaro Arpaia
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:00 - Ultimo agg. 21:17
1 Minuto di Lettura
Una gara per il rilancio. Napoli e Milan cercano entrambe risposte dal super match di domani sera al San Paolo, pronte a mettere le mani sulla piena posta in palio. Gli azzurri di Sarri non possono permettersi più passi falsi se vogliono continuare a mantenere il primato, mentre dall'altra parte Montella spera di ritrovare il miglior Milan dopo la sosta, nonostante l'assenza di un leader come Çalhanoğlu.

A Fuorigrotta, per l'occasione, si aspetta una importante cornice di pubblico: il popolo napoletano ha risposto alla grande all'invito della società e riempirà il San Paolo nella speranza di poter tornare ad applaudire i propri beniamini.

Ma quella tra Napoli e Milan non sarà una gara confinata al solo campionato italiano. Tanti, infatti, saranno i paesi collegati col San Paolo per il big match. Come riportato anche dal sito ufficiale azzurro, la gara sarà trasmessa in tutti i cinque continenti. Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 Nazioni, tra cui Birmania, Trinidad e Tobago, Bahamas, Burkina Faso, Capo Verde, Mauritania, Suriname, Siria, Singapore, Isole Vergini,  Iran, Iraq oltre ai grandi Stati quali Brasile, Argentina, USA, Giappone, Cina e tutto il panorama continentale.

La grande notte di Napoli sotto i riflettori del mondo intero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA