ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Koulibaly, pressing dall'Inghilterra:
Mourinho offre 90 milioni al Napoli

Koulibaly, pressing dall'Inghilterra:
Mourinho offre 90 milioni al Napoli

23 gol subiti in sedici gare ufficiali tra campionato e Champions League. Non proprio un bottino da far invidia per José Mourinho e il suo Manchester United, con risultati altalenanti che hanno messo anche in dubbio la posizione dell'allenatore portoghese sulla panchina dei Red Devils. Le ultime buone uscite sembrano aver cambiato il destino di Mou, ma i numeri difensivi non lasciano ben sperare per l'immediato futuro.

Così l'ex allenatore di Real Madrid e Inter pensa già al mercato. E i suoi occhi sono finiti già da un po' su Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo napoletano, ormai tra i migliori al mondo nel suo ruolo, sembra essere finito in cima alla lista dei desideri del portoghese per le prossime sessioni di trasferimenti, come riportato da The Sun,  dopo le rinunce certe a Skriniar ed Alderweireld.

Lo United non sarà solo nella corsa al napoletano, sono tanti i top club internazionali che ormai da diversi anni seguono Kalidou, ma la dirigenza inglese sembra aver già pronti sul tavolo almeno 90 milioni da trasferire alle casse azzurre. Basterà per convincere la dirigenza napoletana e il calciatore fresco di rinnovo con il club?


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Cena del Napoli, Anastasio canta con Hysaj e Verdi
Video

Cena del Napoli, Anastasio canta con Hysaj e Verdi

  • L'arrivo alla cena degli Ancelotti, dei giocatori e di De Laurentiis

    L'arrivo alla cena degli Ancelotti, dei...

  • Anastasio, il trionfatore di X Factor 2018 alla cena del Napoli

    Anastasio, il trionfatore di X Factor 2018...

  • Cagliari-Napoli 0-1, il commento di Roberto Ventre

    Cagliari-Napoli 0-1, il commento di Roberto...

  • Napoli, folla e ressa di turisti al centro storico

    Napoli, folla e ressa di turisti al centro...

  • Cagliari-Napoli, il pronostico dei tifosi

    Cagliari-Napoli, il pronostico dei tifosi

  • Cagliari-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre

    Cagliari-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre

  • Il Napoli ritrova il sorriso: azzurri a cena con parrucche alla Malcuit

    Il Napoli ritrova il sorriso: azzurri a cena...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
partenopeo7
2018-11-18 15:18:10
alla lista bisogna aggiungere malcuit 10 ml--- ne hanno comprati talmente tanti (per lo più inutili) che dovrò prendere una segretaria per tenere il conto...
partenopeo7
2018-11-18 15:14:38
ai colleghi sasagest ...... bluma-------(informo anche antonpet ..che non è infornato) giuntoli propone (male ..come vedremo adesso..) chiavelli spiega ben bene ad adl la situazione cassa /etc ed infine adl decide se e chi comprare ! infatti io scrivo sempre del duo-sciagura (adl-giuntoli) mettendo quindi sempre adl in cima (adl è stato bravo fino alla sua intuizione di prendere sarri ..appunto con la scelta allenatori da reja a mazzarri a benitez a sarri ed ora ancelotti !! è stato bravo a gestire le plusvalenze lavezzi -cavani-higuain e gli incassi extra delle CL portate dagli allenatori e giocatori succitati !!..poi si è perso con la gestione acquisti..dalla sua scelta di giuntoli in poi...) guardate che gli acquisti scarsi=panchina scarsa ci hanno fatto perdere lo scudetto l'anno scorso ........! ! ! ---ora... giuntoli poteva andare a pescare giovani talenti a pochi soldi ? lo hanno fatto vari d.s. di piccole società,,,hanno scovato (sotto i 5 ml a testa) skriniar-schick-torreira-piateck..ed altri-- invece la lista delle meraviglie del duo-sciagura è questa :---- milik 32 ml- maksimovic 27 -pavoletti 18 (rivenduto a 12) -diawara 15 - rog 15 -zielinsky 15 - inglese 12 - ounas 10 -m.rui 10 - tonelli 9 - poi meret (include qualche ml per karnezis) 27 - verdi 27- f.ruiz 30-- (ospina è in prestito ..younes mi son perso quanto costa...) il totale (se aggiungo giack 2 ml) fa 250 ml---ora ditemi voi quanti valgono i soldi spesi ..per quanti invece sono soldi buttati al vento---si potevano comprare 5 top-players da 50 ml ciascuno..o no ??
Bluma
2018-11-18 07:50:12
Secondo me,Giuntoli non à il vero direttore sportivo,i veri sono de laurentis e chiavelli.Lui indaga,propone poi aspetta il benestare dei due per agire.Come anche Bigon per il passato.
sasagest
2018-11-18 01:41:31
Il problema è sempre stesso: si può pure vendere, ma poi si compra all'altezza antonpet?
felipe
2018-11-17 20:19:24
E' vero che le quotazioni ormai sono fuori controllo, ma nessun difensore vale tanto, nemmeno Koulibaly. Sono solo esagerazioni giornalistiche. Pensate che Ramos, il più esperto e forse il più forte centrale difensivo europeo, sul mercato ufficiale vale intorno ai 40/50 milioni. Ovviamente non è in vendita, ma è solo per fare un paragone. I 90 milioni per Koulibaly possono essere ritenuto semmai il valore che gli può dare un suo grande ammiratore, come per gli amatori di pezzi rari, ma non è il suo reale valore di mercato. Ma, come scrive giustamente partenopeo7, se lo vogliono pagare così tanto allora spingiamolo subito e rapidamente verso Londra, con i nostri ringraziamenti ed applausi.

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT