De Laurentiis: «Il Napoli ha tre C,
cazzuto, cazzuto, cazzuto»

De Laurentiis: «Il Napoli ha tre C, cazzuto, cazzuto, cazzuto»
Domenica 29 Ottobre 2017, 21:05 - Ultimo agg. 21:06
2 Minuti di Lettura
«Il Napoli di quest'anno ha tre C: cazzuto, cazzuto, cazzuto». Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che questa sera ha partecipato a «Cibo a regola d'arte» la manifestazione gourmet organizzata dal Corriere della Sera a Napoli. «Oggi allo stadio - ha detto il patron azzurro a Sky, riferendosi al match vinto con il Sassuolo - c'erano 53.600 tifosi per essere precisi. Mi aspetto un San Paolo strapieno mercoledì per il Manchester, ci porta fortuna. Speriamo di continuare a regalare ai nostri tifosi gioco serio e divertente». Il presidente azzurro ha parlato anche di Maurizio Sarri: «La sua bellezza è che è un uomo serissimo ma che fa divertire i suoi ragazzi. La strada del bel gioco è pericolosa, qualche volta bisogna fare di necessità virtù ma Sarri è così, vuole tutto, è immenso. Sarri ha tutto quello che può desiderare un allenatore. Ha tanti giocatori per sostituire i più stanchi. Non abbiamo avuto un centravanti, ma ne abbiamo scoperto uno nuovo, Dries Mertens».

Alla parola scudetto De Laurentiis ha ribattuto: «Non esiste solo quello, esiste anche la soddisfazione di esprimere quello che altri invidiano.
E poi basta un incidente per perdere, un infortunio». Ultimo passaggio sul mercato di gennaio con l'obiettivo Chiesa: «Dobbiamo trovare dei ricambi utilizzabili e non gente che vada sempre in panchina. Chiesa? Non me lo vendono, Della Valle rischierebbe di farsi ammazzare. E non è detto che da noi farebbe bene».
© RIPRODUZIONE RISERVATA