Decibel apre lo show allo Stadium:
«Abbraccio K2 a nome di tutti voi»

Decibel apre lo show allo Stadium: «Abbraccio K2 a nome di tutti voi»
di Delia Paciello
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:28 - Ultimo agg. 23 Marzo, 07:06
2 Minuti di Lettura
«Correre ad abbracciare Kouli: l’ho fatto io a nome di tutti voi», sono le parole di Decibel Bellini al termine del big match di Torino. È stato certamente il desiderio di tutti i tifosi azzurri dopo lo splendido gol all'Allianz Arena. Chi lo ha già fatto santo, chi invece è pronto ad offrirgli delizie napoletane a volontà: insomma Kalidou Koulibaly ha guadagnato un posto nel cuore di ogni napoletano, soprattutto dopo quella rete che ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra. Una città che sogna grazie al suo colpo di testa che riesce a sorprendere Buffon: il gigante nero dal cuore azzurro ha scritto la storia in un’impresa epica. E Napoli può sperare.
 

Lo speaker più invidiato della città dopo quell’abbraccio dal campo dello Juventus Stadium non ha fatto altro che caricare la squadra per tutta la stagione: #iocicredo, è l'hashtag lanciato dai social. E lo ha fatto anche nei momenti più difficili. E la voce del San Paolo apre lo show anche a Torino con la sua diretta Instagram, dove condivide le emozioni con i tifosi napoletani che non hanno potuto assistere di persona alla gara a causa del divieto per i residenti in Campania. Ma i circa mille presenti hanno fatto sentire il loro calore tanto da dare carica agli undici azzurri in campo: una vittoria di cuore contro l’imponente Juventus che ha fatto ben poco difronte al gioco messo in scena dai ragazzi di Maurizio Sarri.

E la festa continua, in città si canta tutto il giorno dopo la nottata illuminata dai fuochi d’artificio. «Abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione», si intona per le strade. È un giorno speciale, Napoli sta sfiorando un sogno. E ci sono nuove speranze e nuovi sorrisi per i napoletani sperando di poter gioire ancora insieme a Kalidou e ai suoi compagni.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA