Spagna, muore il figlio di 5 anni
di Cañizares: il cordoglio di Reina

Spagna, muore il figlio di 5 anni di Cañizares: il cordoglio di Reina
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:41
1 Minuto di Lettura
Una tragedia quella che ha colpito nelle ultime ore la famiglia di Santiago Cañizares, portiere spagnolo ex numero uno di Valencia e Real Madrid. Il piccolo figlio Santi, colpito da una malattia, è scomparso oggi e il mondo web si è stretto intorno all’ex calciatore iberico, sempre accompagnato con affetto dai suoi vecchi tifosi.

Non poteva mancare il pensiero anche di Pepe Reina, connazionale di Cañizares e compagno di nazionale. «Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e i suoi amici per il suo terribile lutto. Forza, un abbraccio sentito a loro. Riposa in pace piccolo Santi», il messaggio di cordoglio del portiere azzurro.

Una scomparsa, quella di casa Cañizares che ha fatto il giro della rete. È stato proprio Santiago a dare la notizia: «Mio figlio Santi è scomparso. Penso che sia giusto che sia io a comunicarlo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e di affetto che ho ricevuto da voi. Santi se n'è andato circondato dalla pace e dopo aver capito la sua missione in questi cinque anni nei quali ci ha accompagnato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA