Emre Can verso la Juventus,
Klopp alza il pressing su Jorginho

Emre Can verso la Juventus, Klopp alza il pressing su Jorginho
di Delia Paciello
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:01 - Ultimo agg. 23 Marzo, 02:49
1 Minuto di Lettura
Si progetta il futuro, i grandi club già sono a lavoro per definire la rosa per la prossima stagione, in modo da operare velocemente a giugno quando si darà il via ufficiale al calciomercato. Non è un segreto che i giocatori del Napoli grazie ad una stagione superlativa abbiano attirato le attenzioni di mezza Europa. Jorginho, dopo aver conquistato la Nazionale, è molto corteggiato soprattutto in Premier: Klopp non sposta lo sguardo dall’italo-brasiliano ed è deciso a portarlo al Liverpool in vista di una partenza importante.

Emre Can infatti è in scadenza di contratto e sarebbe pronto a raggiungere l’Italia per rinforzare il centrocampo dei rivali degli azzurri nella corsa scudetto. La Juventus infatti è da tempo interessata al versatile tedesco in grado di rivestire più ruoli grazie alla sua ottima visione di gioco unita a capacità aerobiche e a un buon controllo della palla. Secondo il Mirror il club inglese avrebbe così deciso di puntare tutto sul regista azzurro.

Il Napoli da tempo si guarda intorno in cerca di nuovi prospetti da inserire nell’organico, ma non venderà di certo facilmente uno dei perni principali del suo gioco. E in attesa del mercato si tastano tutte le possibili soluzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA