Esordio stagionale al San Paolo per Sepe: Annalaura racconta il loro amore

Esordio stagionale al San Paolo per Sepe: Annalaura racconta il loro amore
di Delia Paciello
Martedì 19 Dicembre 2017, 18:51
2 Minuti di Lettura
Certi discorsi proprio non li manda giù Annalaura Acampora, moglie di Luigi Sepe. Spesso fra i messaggi di affetto anche diverse critiche inopportune. La lady azzurra non ci sta e vuole mettere i puntini sulle i, sfogandosi sui social. «Leggo commenti cattivi, poi riguardo le nostre foto di quando eravamo ragazzini. E sorrido... La gente che ne sa!», scrive su Instagram. E aggiunge accanto alla loro foto insieme, giovanissimi: «Non c’erano soldi, ma solo tanta speranza».

Il loro amore dura da tempo e vola sopra le chiacchiere. Una coppia affiatata che spesso condivide anche sui social scherzi e risate. «È stato amore a prima vista - ha raccontato non molto tempo fa Annalaura - Avevo compiuto appena 16 anni mentre lui ne aveva 17, ero con i miei amici a festeggiare il mio compleanno e lui ne approfittò, pur non conoscendomi, per venire da me a farmi gli auguri. Da allora non ci siamo più separati». Semplicità e genuinità fra di loro, e anche tanta tenerezza: «Da quando eravamo fidanzati mi ha sempre ripetuto una frase “Io ti cresceró...” E cosí stiamo facendo... Stiamo crescendo assieme». I loro due bambini, Giuseppe e Diego, sono il regalo più bello che papà Luigi abbia avuto.

E proprio questa sera il portiere tornerà ad essere protagonista fra i pali, schierato da Sarri dal primo minuto al posto di Reina. Sepe cerca più spazio all’interno di questo Napoli che sta facendo grandi cose, e vuole regalare ai tifosi un risultato positivo da mettere sotto l’albero anche in Coppa Italia, lasciando la porta azzurra inviolata. Dinamico e reattivo, ma anche bravo con i piedi e nelle uscite alte, cercherà sicuramente di fare il possibile per non far sentire l’assenza di Pepe nel suo esordio stagionale al San Paolo: la sua unica presenza prima d’ora nella trasferta a Verona per l’indisponibilità del primo portiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA