ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Lipsia-Napoli, Sarri vuole la rivincita:
«Perso da cialtroni per colpa mia»

Lipsia-Napoli, Sarri vuole la rivincita:
«Perso da cialtroni per colpa mia»

Inviato a Lipsia

Maurizio Sarri parla chiaro. «All'andata abbiamo fatto una partita da cialtroni, il 70 per cento è stata colpa mia. Adesso mi aspetto una prova completamente diversa: il primo obiettivo deve essere quello di riscattarci, il secondo di vincere la partita e poi vediamo se sarà possibile anche qualificarci». Sulla presenza di Mertens.« Vediamo, ha avuto un piccolo problemino alla caviglia, aspettiamo l'ultimo allenamento»


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lazio-Napoli, Ancelotti: «La reazione dopo il gol? Una cosa positiva»
Video

Lazio-Napoli, Ancelotti: «La reazione dopo il gol? Una cosa positiva»

  • Lazio-Napoli 1-2, il videocommento di Roberto Ventre

    Lazio-Napoli 1-2, il videocommento di...

  • Chievo-Juve, esodo bianconero per vedere Ronaldo

    Chievo-Juve, esodo bianconero per vedere...

  • Torna la Serie A, la lunga attesa dei tifosi del Napoli

    Torna la Serie A, la lunga attesa dei tifosi...

  • CR7, fenomeno in campo e... con il microfono

    CR7, fenomeno in campo e... con il microfono

  • Lazio-Napoli: gli azzurri arrivano a Roma

    Lazio-Napoli: gli azzurri arrivano a Roma

  • Torna la serie A, il Napoli in partenza per Roma

    Torna la serie A, il Napoli in partenza per...

  • Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a Castel Volturno

    Lazio-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre a...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
felipe
2018-02-22 21:32:04
Ho sentito la solita solfa: siamo usciti a testa alta! E chi giudica se la testa è alta o bassa? Non certo chi è uscito....
lupo dei neri
2018-02-22 19:42:11
Non è facile ribaltare la situazione. Faremo sicuramente una bella partita !
felipe
2018-02-22 12:51:18
La cialtroneria di Sarri è racchiusa nella sua scelta di un massiccio utilizzo delle riserve, un evidente messaggio di disimpegno letto facilmente da tutto il gruppo. E non è la prima volta. Non può essere solo di Sarri, a mio parere, la decisione di snobbare l'ultima competizione internazionale in cui il Napoli partecipa. Se però una Società ambiziosa getta la spugna nelle Coppe europee dimostra chiaramente di non sentirsi ancora matura per affrontare Campionato e Coppe insieme. E ci può stare! Il Napoli Calcio non è un Club di statura europea; i risultati sportivi uniti all'asfittica struttura societaria lo confermano ampiamente. Pertanto, credo che la pretesa di volersi confrontare in continuazione con altre Società italiane diversamente attrezzate e dotate, sia solo un esercizio di vanità, supponenza e, appunto, di cialtroneria societaria, non unicamente sarriana.
partenopeo7
2018-02-22 12:19:07
qual'è stato "l'errore" di sarri contro il lipsia ?? mettere dentro quasi tutta la panchina-anche in passato quando lo ha fatto è stata una debacle..! che significa ?? significa che (come ripetono tutti gli addetti ai lavori..incluso i giocatori della juve in tutte le loro interviste) il napoli ha solo 11 buoni(ed anche su questo ci sarebbe da discutere..oggettivamente..)la panchina è da buttare(a livelli di vertice)-- allora bisogna chiedersi con quale faccia va in giro il duo-sciagura(adl-giuntoli) che ha buttato al vento negli ultimi 2 mercati (escludendo i 32 ml per milik..forse troppi) 120 ml proprio per la panchina ! ! ! cose da pazzi....!!! questa è l'amara verità ! !
GiulianoFornari
2018-02-22 10:34:32
Unico errore concedere il contropiede ad una squadra fortissima nelle ripartenze : dopo il vantaggio doveva giocare come una provinciale, con 6 giocatori che non dovevano più superare il centrocampo.

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT