Ferlaino vota la moviola in campo:
«Il mio Napoli avrebbe vinto di più»

Ferlaino vota la moviola in campo: «Il mio Napoli avrebbe vinto di più»
di Delia Paciello
Martedì 31 Ottobre 2017, 12:28
2 Minuti di Lettura
Il Napoli è assolutamente favorevole al Var e lo ha chiarito anche attraverso i canali ufficiali del club. «Il presidente De Laurentiis parla di moviola in campo da oltre 10 anni. Pensiamo che l’introduzione del Var sia un aiuto importante per gli arbitri», fa sapere la società attraverso un tweet.

Non solo De Laurentiis, però. Anche Corrado Ferlaino, il presidente degli scudetti, si dice favorevole all’utilizzo della moviola in campo. Anzi, rincara: «Non so se con il Var avremmo vinto di più. Io fortunatamente da consigliere federale ero abbastanza tutelato».

L'opinione pubblica tuttavia si divide riguardo l’uso della nuova tecnologia in campo. Alcune squadre si sono opposte a questo nuovo sistema. «Sicuramente alla Juve dà molto fastidio il Var, così come dà fastidio il Napoli», afferma l’ex presidente azzurro ai microfoni di radio Marte. E aggiunge: «Storicamente il Nord è stato sempre contrario a noi, se non vincono le loro squadre i giornali non si vendono».

Da presidente tifoso racconta la sua sete di vittoria: «Per lo scudetto avrei venduto l’anima al diavolo». Al suo nome sono legati gli anni d’oro del club azzurro. Gli anni di Maradona, dei due storici scudetti. Emozioni che in molti vorrebbero rivivere, e la crescita del Napoli negli ultimi anni insieme allo strepitoso inizio di stagione fanno ben sperare. «La forza del Napoli quest’anno è proprio nel non aver cambiato nessuno». E anche l’ex presidente si unisce al coro dei tifosi che sperano che quest’anno sia quello giusto per gli azzurri.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA