Ghoulam, Younes e Meret
spingono durante la sosta

Ghoulam, Younes e Meret spingono durante la sosta
di Roberto Ventre
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:55 - Ultimo agg. 19:14
1 Minuto di Lettura
Ghoulam, Meret e Younes spingeranno di più durante questo periodo di sosta per tornare tra i conviocati il più presto possibile. Il terzino algerino si è unito al gruppo e ha cominciato anche a partecipare ad esercitazioni con il pallone: ieri ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Si ruppe il primo novembre dello scorso anno il legamento crociato del ginocchio durante il match di Champions League contro il Manchester City e venne operato il giorno successivo, poi fu operato alla roturla dello stesso ginocchio a inizio febbraio: fuori da nove mesi, il suo rientro è più vicino, probabilmente dovrebbe farcela ad essere convocato per Napoli-Roma o per le prime partite in programma a novembre.
Procede il recupero di Meret che si è fratturato l'ulma del braccio sinistro il secondo giorno di allenamenti a Dimaro: il portiere sta svolgendo da giorni la parte atletica insieme agli altri e ha partecipato alle esercitazioni tattiche. Il club azzurro ha postato una foto mentre si tuffa dal lato del braccio infortunato. Si attendono risvolti positivi per l'ok definitivo per il ritorno tra i convocati.
Vicino al rientro anche il tedesco Younes, reduce dalla frattura del tendine di Anchille. Anche lui sta gradualmente riprendendo la migliore condizione e ieri ha svolto tutto il lavoro con il gruppo. Allenamento differenziato per Luperto., rientrato dal ritiro dell'under 21 per un fastidio alla caviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA