Giaccherini in vacanza alle Maldive,
a tavola con Chiellini e Bonucci

Giaccherini in vacanza alle Maldive, a tavola con Chiellini e Bonucci
di Delia Paciello
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:02 - Ultimo agg. 22 Marzo, 17:37
1 Minuto di Lettura
Sicuramente non avrà accusato troppa stanchezza fisica Emanuele Giaccherini negli ultimi periodi, almeno non in campo. Ma un po’ di svago fa bene a tutti, e così il giocatore insieme alla sua Dania si concede un viaggio, approfittando della sosta. La prima meta del 2018 è le Maldive, dove potersi godere sole e mare e tanto relax. Ma nelle serate vacanziere si rincontrano anche vecchi amici: non mancano cene e lunghe chiacchierate con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ex compagni ai tempi della Juventus con i quali è sempre rimasto in contatto. Grandi tavolate con le rispettive famiglie, racconti delle nuove esperienze per i tre amici che ora vivono in tre città diverse: solo Giorgio è ancora a Torino.

Ma ora Giaccherini potrebbe salutare Napoli:​ stando alle parole del suo agente già in questa sessione invernale è in arrivo il trasferimento. In azzurro troppo poco spazio, l’esterno d’attacco vuole tornare a giocare come nei suoi anni migliori, ma ha bisogno di continuità. Sono tante le possibili destinazioni: ora anche Besiktas e Galatasaray si sarebbero fatte avanti per l’attaccante oltre a diversi club italiani fra cui Chievo, Atalanta e Fiorentina.
E intanto ora 30 gradi e spiagge bianche, niente caos cittadino e tanto relax per Emanuele e Dania, aspettando di capire dove sarà la loro nuova casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA