Hamsik in passato vicino alla Juve
«Ma ha vinto l'amore per Napoli»

Hamsik in passato vicino alla Juve «Ma ha vinto l'amore per Napoli»
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:27
2 Minuti di Lettura
«Si sta riprendendo, sta già correndo in campo e l'ecografia ha detto che è tutto apposto. Presto si reintegrerà con la squadra» Martin Petras non fa drammi, Marek Hamsik non è ancora rientrato in gruppo ma non c'è nulla di preoccupante, il capitano azzurro tornerà a giocare in fretta. «Meglio saltare una partita e tornare al 100% in vista della gara a San Siro».

Una gara, quella di San Siro, che per il Napoli avrà un sapore particolare, nello stadio teatro del caso-Koulibaly lo scorso dicembre.  Già contro l'Inter, Marek ha lasciato la fascia da capitano a Kalidou», ha detto Petras a Radio Crc. «Spero che quelle cose non si ripetano, se si dovessero ripetere significa che non abbiamo capito nulla di calcio. È difficile sospendere le partite come ha detto Ancelotti, ma se ricapita e nessuno di dovere interviene qualcosa bisogna fare. Nel 2019 queste cose non possono accadere. Anche chiudere gli stadi non sarebbe una soluzione. Dobbiamo prendere esempio da ciò che è stato fatti in Inghilterra, hanno buttato fuori chi faceva casino e oggi è tutto diverso».

Impossibile non accennare al futuro. «Non abbiamo ancora parlato del domani con la società, aspettiamo la fine del mercato», ha continuato l'agente dello slovacco. «In passato Marek è stato vicino alla Juventus, la trattativa c'era, ma alla fine ha deciso di restare a Napoli come ha fatto tantissime volte. Tutti i giocatori sono vendibili e bisogna pensare ad ogni offerta, ma la decisione poi resta al calciatore. Sino ad oggi nessuna offerta è stata più forte dell'amore che Marek prova per Napoli, i tifosi e la società. Hamsik vuole restare e giocare con la maglia azzurra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA