Hamsik saluta Napoli al Tam:
«Scusate, ma non posso parlarne»

Hamsik saluta Napoli al Tam: «Scusate, ma non posso parlarne»
di Gennaro Arpaia
Martedì 5 Febbraio 2019, 07:30
1 Minuto di Lettura
Una lunga notte, forse l'ultima a stretto contatto con Napoli e i napoletani. Marek Hamsik saluta la città e lo fa direttamente dal palco del Teatro TAM, location scelta dal medico sociale azzurro Alfonso De Nicola in occasione dei suoi 60 anni. Una serata per stare insieme in allegria, per cantare e scherzare, ma anche per salutare lo slovacco ormai con la valigia pronta.

«Non è ancora ufficiale, non posso parlarne. Stasera è la festa di Alfonso, festeggiamo lui», le parole di un Hamsik divertito, che si è lanciato a cantare l'ormai nota "O surdato 'nnammurato" in un napoletano che ha potuto migliorare negli ultimi dodici anni. Tanti i volti noti presenti: Carlo Ancelotti, Aurelio ed Edo De Laurentiis hanno presenziato alla festa, l'aria per nulla tes aha facilitato le celebrazioni.



Alla festa anche ex glorie azzurre come Francesco Montervino o Cristian Maggio. Grazie all'aiuto dei comici presenti alla serata, si è levata nell'aria anche "Un giorno all'improvviso", canzoncina che lo stesso Hamsik conosce bene. Il motivetto, però, si è trasformato in un cinese dell'ultimo momento, con lo slovacco divertito per quello che potrebbe essere il saluto ufficiale alla piazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA