Napoli, col Gozzano gratis in tv
«Ghoulam e Meret presto bene»

Napoli, col Gozzano gratis in tv «Ghoulam e Meret presto bene»
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:38
2 Minuti di Lettura
Il Napoli continua la sua preparazione nel ritiro di Dimaro agli ordini del nuovo allenatore Carlo Ancelotti è tutto lo staff azzurro è concentrato per far funzionare tutto al meglio. «C'è un’atmosfera speciale, una gran serenità mista ad entusiasmo e voglia di fare. Quando c’è un cambio di allenatore, solitamente, si crea un po’ di tensione, ma in questo caso vedo i ragazzi sereni, non temono nulla», ha assicurato il capo della comunicazione azzurra Nicola Lombardo. 

Qualche protesta è arrivata dai tifosi presenti in Trentino per gli alti prezzi dei biglietti delle prime amichevoli estive nella Val di Sole. «Per l'amichevole col Gozzano sono stati siglati accordi con Mediaset e Sky, sarà trasmessa in pay-per-view e non in pay tv, ovvero gli abbonati di Sky o Mediaset potranno vederla senza pagare nulla», ha confermato Lombrado. «Il Gozzano gioca in Lega Pro, una squadra discreta e più forte dei primi test fatti in questi anni. Le prime uscite erano contro squadre dilettantistiche, ci si divertiva ma era come vedere un allenamento. Domani sarà diverso, questo fa capire come con Ancelotti si parta ad un livello più alto».

Lombardo ha poi voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni degli infortunati. «Ghoulam, a differenza di quanto scritto da qualcuno, non ha niente di grave, aveva una struttura fissa che teneva la rotula legata ed ora ha dei punti. Quando questi punti saranno rimossi, potrà cominciare la preparazione. Non si allena da molto, è presumibile che sarà pronto dopo la prima sosta. Per Meret si tratta di un’operazione semplice, è una frattura al braccio che può capire a chiunque. Younes? Purtroppo ha un infortunio più grave perché ha rotto il tendine di Achille, ma è qui con noi in ritiro. Speriamo possa essere a disposizione entro la fine dell’anno», ha confessato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA