Il Napoli Primavera perde
anche senza Saurini: 3-1 del City

Il Napoli Primavera perde anche senza Saurini: 3-1 del City
di Gennaro Arpaia
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:08
1 Minuto di Lettura
Il Napoli Primavera incassa un’altra sconfitta. Nella prima gara senza Saurini alla guida, gli azzurrini crollano sul campo del ben più quotato Manchester City, avversario di questo terzo turno di Youth League. La squadra, affidata a Perrella temporaneamente, riesce a tenere testa all’avversario per un’ora prima di arrendersi al definitivo 3-1.

I padroni di casa partono forte e trovano il primo vantaggio con Diaz al minuto 21, il pari azzurro arriva in apertura di ripresa e premia la voglia di risposta ospite. Basit sfiora il secondo gol per il Napoli, poi è assolo City: prima il rigore trasformato ancora da Diaz, poi il tris che arriva con Garré sette minuti più tardi. Mezzoni prova a rispondere ancora, ma non accade più nulla nonostante i cambi di Perrella.

Per gli azzurrini, in attesa della gara di ritorno a Napoli contro gli inglesi, è la prima sconfitta nel girone europeo dopo la vittoria in Ucraina e il pari contro il Feyenoord tra le mura amiche. I 4 punti conquistati tengono ancora aperta la porta della qualificazione, bottino importante per il prossimo allenatore che sarà scelto nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA