Il Napoli ritrova il sorriso in campo:
«Che vittoria, testa alla Champions»

Il Napoli ritrova il sorriso in campo: «Che vittoria, testa alla Champions»
Domenica 20 Ottobre 2019, 11:08 - Ultimo agg. 14:35
2 Minuti di Lettura
«È tornato il campionato, è tornata la vittoria!» Giovanni Di Lorenzo è uno dei volti sorridenti di questo Napoli che batte 2-0 e ricomincia al meglio in campionato dopo la lunga sosta per le nazionali. Il terzino destro, ieri a sinistra per necessità, ha giocato una buona partita al fianco di Kalidou Koulibaly: «Vittoria importante. Quello che ci serviva per ripartire nel migliore dei modi» ha scritto il difensore azzurro, rientrato dopo i due turni di squalifica.
 

Ma quella con il Verona è la serata soprattutto di un ritrovato Arek Milik. «Che gioia, che emozione tornare a segnare in questo stadio! Grazie a tutti, ai tifosi e ai miei compagni! Che serata! Forza Napoli sempre!» ha scritto il polacco sui social dopo la doppietta. Buona prova anche per Lorenzo Insigne: «Grande partita! Ora testa alla Champions!»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grande partita! Ora testa alla Champions! 💪🏻💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

 
«Grande vittoria !! Un'altra volta zero goal subiti! Andiamo avanti così !!!» Kostas Manolas, ancora una volta titolare per Ancelotti, sposta i riflettori sulla granitica difesa azzurra che tiene lontani dalla porta gli avversari anche grazie ad un super Alex Meret. Esordio dal primo minuto, invece, per Amin Younes: «Vittoria importante! Prima partita da titolare, un primo passo».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grande vittoria !! Un altra volta 0 goal subiti! Andiamo avanti così !!! 💙💙

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA