Insigne, una magia per gli ottavi
«Crediamo alla qualificazione»

Insigne, una magia per gli ottavi «Crediamo alla qualificazione»
di Gennaro Arpaia
Martedì 21 Novembre 2017, 22:58
1 Minuto di Lettura
Ancora una notte da ricordare, ancora un gol da salvare tra le immagini più belle. Lorenzo Insigne, dopo la grande rete al Milan, si ripete ancora e apre la strada al successo degli azzurri contro lo Shakhtar. «Era una gara importante, lo sapevamo, e ci abbiamo creduto fino all’ultimo minuto. Ce l’abbiamo messa tutta e n’è valsa la pena perché i sacrifici vengono ripagati», le parole dell’attaccante napoletano al termine della gara.

Con il successo di questa sera contro gli ucraini, il Napoli può ancora sperare nella qualificazione. «Crediamo nella qualificazione, sappiamo che non dipende solo da noi, ma quello che conta è fare risultato nella nostra gara e poi sperare che il City batta lo Shakhtar» ha continuato Insigne ai microfoni di Premium Sport.

«Non ero in dubbio, mi sono allenato regolarmente e non ci sono mai stati dubbi sulla mia presenza stasera. Ringrazio Sarri per le parole che mi dedica, dal primo giorno che è arrivato mi ha sempre dato la sua fiducia. Non smetterò mai di mettermi a sua disposizione per cercare di ripagarlo con gol ed assist per i compagni», ha concluso il napoletano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA