ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Insigne show in allenamento: il gol
di Lorenzo diventa virale in rete

Insigne show in allenamento: il gol
di Lorenzo diventa virale in rete

Si candida fortemente ad un posto da titolare questa sera a Verona contro il Chievo, per provare a dimenticare quanto prima gli errori sanguinosi di Londra e prepararsi al meglio ad un match, quello di giovedì prossimo contro l'Arsenal, che sarà la prova del nove del suo Napoli. Nel frattempo, però, Lorenzo Insigne si diverte e fa divertire i suoi fan in rete con un video che circola sui social nelle ultime ore.

Il calciatore napoletano, in allenamento a Verona dove la squadra si è spostata subito dopo la gara dell'Emirates, chiude l'ultimo allenamento prima del match col Chievo con una magistrale rete da fondo campo, un esterno preciso che si spegne in rete.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Napoli-Atalanta 1-2, tutta la delusione dei tifosi
Video

Napoli-Atalanta 1-2, tutta la delusione dei tifosi

  • Napoli-Atalanta, il prepartita dei tifosi

    Napoli-Atalanta, il prepartita dei tifosi

  • Juve Stabia in B, che festa al Menti

    Juve Stabia in B, che festa al Menti

  • Napoli-Arsenal, lo sfottò della squadra inglese scatena la bufera: il tweet su Gomorra

    Napoli-Arsenal, lo sfottò della...

  • Napoli, la delusione di Koulibaly: «Dovemo avere più rabbia per fare dei gol»

    Napoli, la delusione di Koulibaly:...

  • Napoli-Arsenal, tutta l'amarezza dei tifosi

    Napoli-Arsenal, tutta l'amarezza dei...

  • Napoli-Arsenal 0-1, il commento di Roberto Ventre

    Napoli-Arsenal 0-1, il commento di Roberto...

  • Napoli-Arsenal, la bellissima coreografia del San Paolo

    Napoli-Arsenal, la bellissima coreografia...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
boboperfetto
2019-04-14 17:47:56
Ancora a esaltare Insigne? Ma cosa ha fatto e cosa sta facendo questo piccolo uomo e insignificante giocatore? Meno male che le partite le vediamo anche noi e, stiamo assistendo alle sue penose e reiterate non partite e, come se non bastasse si permette pure di lamentarsi per, le giustificate critiche negative e, di fare la voce grossa minacciando di andare via. Magari, qualche presidente orbo e ingenuo lo prendesse. Sarebbe l'inizio di un ciclo d'oro e costruttivo. Insigne bye. bye!
antonpet
2019-04-14 14:10:40
Questi goal invece che farli in allenamento Insigne li deve fare in partita dove non ne azzecca 1 nemmeno a pochi metri dalla porta come a Londra!
giusto
2019-04-14 13:33:13
Mi fa piacere vedere commenti finalmente obiettivi ma purtroppo sono tardivi come la fame che quando arriva i guai già sono stati fatti. E' un pò di tempo che vedo gli scriventi sul Mattino migliorati per qualità e competenza, meglio tardi che mai ,purtroppo gli occhi si aprono sempre in ritardo a Napoli quando il danno è già stato fatto.Ricordiamoci gli anni precedenti, quando la squadra in tantissime occasioni stava per spiccare il salto decisivo veniva meno e poi non giocava più. Ma io non voglio dare tutta la colpa alla squadra, ci sono commenti di giornalai napoletani che non meritano nemmeno un centesimo per leggerli,giocatori con la testa una volta di qua e una volta di là se non giocano, pronostici del giorno prima tutti esageratamente roboanti e poi funerali e lagrimatoio il giorno dopo. Ma sono anni che si fa così e le tv hanno dato il colpo di grazia. Io ascolto un solo giornalista che dice le cose come stanno perchè ha il cervello che funziona. Altri due dovrebbero proprio essere cacciati perchè fanno il male della squadra e il, resto nuota nella mediocrità del giorno dopo. Giustamente chi ha scritto che un tiro in allenamento diventa virale facendoti immaginare chissà che cosa è un cattivo informatore come rilevato da chi ha scritto prima di me. Dobbiamo sperare solo che il buon Ancelotti la smetta di fare il troppo buono e affronti la situazione come va affrontata rinunciando a ottimismi fuori luogo e valutando nel merito chi merita di giocare e chi deve andare in panchina,perchè da che mondo è mondo la panchina non è un disonore, lo stesso Ancelotti ha fatto tanta panchina in carriera, così come veramente illustri tipo Baggio,Del Piero,Bagni,Totti, Bruno Conti,Dibala , e perfino Maradona ha fatto panchina senza gridare al sacrilegio e oggi assistiamo a un medio con cinque milioni all'anno, villa a Posillipo e macchina milionaria si permette tanta arroganza e non suda la maglia in campo....mi sono permesso di scrivere queste cose perchè le ho viste ampiamente trattate in televisione e sui giornali più credibili.A giovedì...
felipe
2019-04-15 11:02:24
Perfetta analisi, che condivido in pieno.
Amus
2019-04-14 13:25:15
Tiro a giro giocatore sopravvalutato.

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT