Inter-Napoli, Koulibaly e Allan
verso il forfait: pronti Elmas e Fabian

Inter-Napoli, Koulibaly e Allan verso il forfait: pronti Elmas e Fabian
Mercoledì 12 Febbraio 2020, 14:54
2 Minuti di Lettura
Le probabilità di vederli in campo si assottigliano sempre di più, così dopo la magra prestazione di domenica contro il Lecce Kalidou Koulibaly potrebbe nuovamente riaccomodarsi in panchina. Gennaro Gattuso terrà a riposo il franco-senegalese che era tornato in campo con i pugliesi a due mesi dall'ultima volta, al suo posto potrà esserci nuovamente Maksimovic già visto in campo nell'ultimo turno di campionato. Difesa verso la conferma a San Siro con Di Lorenzo e Mario Rui e il rientro di Manolas al centro, davanti a Ospina.

LEGGI ANCHE Napoli, Younes la Russia: c'è tempo fino al 21 febbraio

Potrà essere rimandato anche il rientro di Allan, il brasiliano non è ancora al massimo, si allena da una sola settimana con il gruppo e potrebbe quindi fare spazio ad Elmas in mezzo al campo accanto a Demme. Ballottaggio apertissimo sulla sinistra con Fabián che guadagna posizioni sul compagno Zielinski. Dovrebbero essere, invece, confermate le indiscrezioni della vigilia sull'attacco: Mertens torna titolare con Callejon e Insigne ai lati.

LEGGI ANCHE Napoli, Hysaj prenota la cessione: «Rinnoviamo ma per andare via»

Dall'altra parte l'Inter di Conte che opererà pochi cambi rispetto al derby vinto in maniera decisa contro il Milan domenica sera. C'è ancora Padelli tra i pali con Bastoni titolare in difesa insieme a Skriniar e De Vrij. Eriksen si vedrà dal primo minuto in mezzo al campo, insieme con Barella e Brozovic, mentre sugli esterni si rivedranno dal primo minuto Biraghi e Moses. Lautaro, squalificato in campionato, ritrova una maglia da titolare e accanto a lui sembra poter essere confermato Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA