Juve-Napoli, la carica delle wags:
«Non mollate, siamo con voi»

Juve-Napoli, la carica delle wags: «Non mollate, siamo con voi»
Domenica 22 Aprile 2018, 13:07
1 Minuto di Lettura
Una sfida planetaria, che avrà su di sé gli occhi di oltre un miliardo di tifosi. Tutto pronto per Juventus-Napoli, ancora poche ore e poi si leverà il sipario sulla super sfida dell'Allianz Stadium in cui bianconeri ed azzurri si giocheranno una buona fetta di scudetto quando mancano ancora cinque gare alla fine del campionato.

Tutti saranno incollati alla Tv, anche le compagne dei tanti calciatori partiti ieri alla volta di Torino. La tensione si avverte nell'aria e anche le «wags» azzurre hanno voluto far sentire il proprio sostegno ai calciatori. È il caso di Yolanda Ruiz, signora Reina, che su Instagram ha motivato Pepe con una foto di Alì ed una citazione importante: «Non ti arrendere. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione».

Stesso incoraggiamento arrivato anche da casa Allan. La compagnia Thais ha infatti pubblicato stamattina le foto dei piccoli di casa con la maglia del papà: «Siamo con te e già sappiamo che non molli mai». Ha seguito, invece, il suo Tonelli direttamente a Torino Claudia, compagna del difensore azzurro. «Pronti a tifare. Forza Napoli», il suo messaggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA