Juve-Napoli al veleno sui social:
lite tra lady Sepe e tifosi bianconeri

Juve-Napoli al veleno sui social: lite tra lady Sepe e tifosi bianconeri
di Delia Paciello
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:06 - Ultimo agg. 23 Marzo, 07:07
2 Minuti di Lettura
Non sarà certamente andata giù ai tifosi bianconeri la sconfitta all’Allianz Arena: il Napoli col fiato sul collo, a solo un punto di distanza mentre la Juventus ha davanti un calendario decisamente più difficile di quello azzurro. Così in questo difficile quadro qualche juventino si sfoga sul web e prende di mira anche le lady azzurre. Annalaura Acampora, la bellissima moglie di Sepe, non perde l’occasione per riportare tutto sui social, scherzandoci su.

«Napoletani poverelli, ha più scudetti la Pro Vercelli», scrive un tifoso bianconero. E aggiunge: «Rosica napoletane». Ma Annalaura è pronta a mettere il dito nella piaga con le sue parole pungenti: «Cosa c’è l’uomo nero questa sera non ti ha fatto chiudere occhio? Ahahahaha Grande Kouli», risponde ironicamente. Ma non è il solo: anche altri si sono sbizzarriti con offese gratuite all’indirizzo della lady azzurra, che ha subito condiviso i messaggi con i suoi followers.
 
 

La ferita è ancora aperta in casa della Juventus mentre a Napoli si fa festa: questa volta si sfiora davvero il sogno, tutto e possibile. E i bianconeri tremano davanti all’energia di un intero popolo azzurro che crede così fermamente nell’impresa. Perché qualche volta il cuore e le emozioni riescono ad avere la meglio anche in campo, facendo dimenticare la potenza e la storia di un club che di scudetti ne ha vinti abbastanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA