ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Leno, il Napoli trova l'offerta giusta
Si tratta per i diritti d'immagine

Leno, il Napoli trova l'offerta giusta
Si tratta per i diritti d'immagine

Sempre più caldo il nome di Bernd Leno, il tedesco che piace tantissimo al Napoli ed a Cristiano Giuntoli. Con il brasiliano Alisson sempre più fuori mercato, viste le richieste della Roma e la concorrenza spietata per il numero uno giallorosso, gli azzurri hanno scelto il portiere del Bayer Leverkusen, che sembrerebbe felice di approdare a Napoli da protagonista, raccogliendo l'eredità dell'ormai partente Pepe Reina, promesso sposo al Milan.

Per Leno da sposare l'ipotesi Napoli: Giuntoli lo segue da un anno, ormai, le trattative col suo agente vanno avanti ed il calciatore si è detto disponibile ad accettare il quinquennale azzurro con un ingaggio importante. Resta, ora, da convincere proprio il Bayer, squadra d'appartenenza del tedesco forte di una clausola nel suo contratto variabile in base alla squadra che potrebbe acquistarlo.

Il Napoli, infatti, vorrebbe provare ad aggirare i 28 milioni previsti dal club di Bundesliga, offrendo 22 miioni più relativi bonus, un'offerta che non si allontanerebbe dalle richieste del Leverkusen. Nel frattempo, proseguono gli accordi con lo stesso Leno: con il si del portiere all'ipotesi azzurra, c'è da portare avanti il discorso dei diritti d'immagine, ma il Napoli è sicuro di poter risolvere con esito positivo e con il si definitivo la trattativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Karnezis presenta il ritiro del Napoli in Trentino
Video

Karnezis presenta il ritiro del Napoli in Trentino

  • Nazionale, Barella: «Bello e facile giocare con Jorginho e Verratti»

    Nazionale, Barella: «Bello e facile...

  • Futsal, il super derby Napoli-Eboli

    Futsal, il super derby Napoli-Eboli

  • Italdonne, storico secondo posto nel Sei Nazioni

    Italdonne, storico secondo posto nel Sei...

  • Nazionale, Mancini: «Ora le gare contano, cerchiamo risultati importanti»

    Nazionale, Mancini: «Ora le gare...

  • Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con Kessie ci siamo chiariti»

    Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con...

  • Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo all’asilo, se avessi visto mi sarei buttato nella mischia»

    Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo...

  • Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

    Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
rudyk5
2018-03-19 08:29:02
Per quanto sia un estimatore del buon Pepe, quest'anno ne ha fatte davvero troppe. Leno lo conosco poco e pertanto non so quanto possa fare al caso nostro. Perin che dice l'amico Azzurro59 potrebbe essere anche una valida alternativa, se fisicamente sano. Il vero problema è che il nostro indiscusso Mister anche se ADL spendesse non li fa giocare....e perdono poi il ritmo partita
carlode
2018-03-18 19:04:26
Come al solito il Napoli è bravissimo a comprare sulla carta ttutti i giocatori. Riordate Mascherano? sembrava già in viaggio dalla Spagna. Poi Inglese che deve venire chissà quando, poi Politano, che comunque da quello che sta facendo vedere, ben farebbe a starsene a casa, L'impressione è che il nostro bravo Presidente i soldi dalla tasca non ha intenzione di cacciarli. Crede di essere un grosso competente poi fa partire suoi giocatori come Pavoletti, Zapata, Strinic che potevano tornare utili in queto periodo di vacche magre
boboperfetto
2018-03-18 00:18:44
Ho letto bene? si discute per i diritti d'immagine, solamente! Allora chissà se basteranno tutti questi mesi per ingaggiare in tempo utile e a condizioni soddisfacenti il presunto sostituto di Reina.
partenopeo7
2018-03-17 18:33:44
allora...ho sempre scritto che reina non è un gran portiere..poi l'età... quindi meglio cambiare- ma leggendo di 10.000 profili che il duo-sciagura(adl-giuntoli) valuterebbe e "temendo" quello che saranno capaci di combinare !!!! mi rimangerei tutto e mi terrei reina-- sono al max della disperazione..evidente
Azzurro59
2018-03-17 15:58:24
Ma per favore! Sara' Perin il prossima portiere, ma figurati se l' imbroglione imbonitore da un ingaggio importante ad uno come il portiere tedesco, senza parlare dei dirigible di imagine!

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT