Leno, il summit segreto non dà l'ok
Ancora aperta la pista Rui Patricio

Leno, il summit segreto non dà l'ok Ancora aperta la pista Rui Patricio
Sabato 5 Maggio 2018, 09:08
1 Minuto di Lettura
Il Napoli continua a lavorare per rinnovare l'intero pacchetto portieri in vista del prossimo anno, per sostituire la partenza di Pepe Reina. Come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis nell'ultima intervista rilasciata, i due obiettivi per il mercato azzurro restano Bernd Leno e Rui Patricio. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club azzurro avrebbe avuto con il tedesco e l'entourage un incontro segreto nelle scorse ore che non avrebbe però rilasciato una fumata bianca.

A fare da ostacolo tra le parti non è il prezzo di Leno, che potrebbe lasciare la Bundesliga per una cifra intorno ai 25 milioni, ma ci sarebbe l'annosa questione dei diritti d'immagine. Bisognerà riaggiornarsi nei prossimi giorni per provare a trovare una soluzione, fermo restando, invece, che con il Bayer non sono previsti intoppi.

Proprio per questo il Napoli non molla l'altra pista, quella che porta al più esperto Rui Patricio, portiere trentenne e con un costo inferiore, visto che può lasciare lo Sporting Lisbona per una cifra intorno ai 15 milioni. Le preferenze azzurre restano per Leno, vista l'età e la qualità complessiva dell'investimento, ma c'è da capire se il club avrà voglia di risolvere gli intoppi con il tedesco, oppure chiudere la pratica Rui Patricio già bene impostata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA