ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

La notizia boom dalla Spagna:
«Ancelotti firmerà con il Napoli»

La notizia boom dalla Spagna:
«Ancelotti firmerà con il Napoli»

Dalla Spagna arriva la bomba sul futuro del Napoli: Carlo Ancelotti sarebbe pronto a siglare l’accordo con De Laurentiis chiudendo così definitivamente le porte all’indecisione di Maurizio Sarri.

Secondo Marca infatti già ci sarebbe l’intesa fra le parti: un’offerta economica importante e la promessa di rinforzare la rosa sono state le armi usate dal patron azzurro per convincere l’esperto allenatore. L’annuncio potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore.

Il discorso con l’ex Milan sarebbe già stato intavolato nei giorni scorsi, ma la stretta di mano finale sarebbe arrivata proprio nelle ultime ore. D’altronde dopo le dichiarazioni di ieri sera sia da parte di Sarri che da parte del presidente restano ben pochi dubbi: il divorzio è ormai all’orizzonte. Ora il tecnico toscano - sempre secondo gli spagnoli - sarebbe definitivamente pronto ad accomodarsi sulla panchina del Chelsea al posto di Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Larissa Iapichino oro nel lungo come mamma May: «Pazzesco, avevo i brividi»
Video

Larissa Iapichino oro nel lungo come mamma May: «Pazzesco, avevo i brividi»

  • Il pellegrinaggio dei tifosi del Bologna sul San Luca a sostegno di Mihajlovic

    Il pellegrinaggio dei tifosi del Bologna sul...

  • Coppa d'Africa, la nazionale algerina torna a casa: tifosi in delirio

    Coppa d'Africa, la nazionale algerina...

  • Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la Feralpi Salò

    Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la...

  • I tifosi del Bologna portano in ritiro uno striscione per Mihajlovic

    I tifosi del Bologna portano in ritiro uno...

  • Lo scherzo di Totti è virale: secchiata di riso al matrimonio della sorella di Ilary

    Lo scherzo di Totti è virale:...

  • Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per le visite mediche

    Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per...

  • De Ligt si presenta: «Orgoglioso di come mi hanno accolto i tifosi della Juve»

    De Ligt si presenta: «Orgoglioso di...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
sicufe
2018-05-21 21:19:12
Lancio un sassolino: nel caso Sarri come sembra dovesse andare via, come sara' valutato dai tifosi? A parte le chiacchiere ,le motivazioni sono identitiche a quelle che spinsero Higuain ad andare via: 1)desiderio di vincere qualcosa prima fine carriera 2) guadagnare qualcosa in piu' ,il che non guasta mai. Quale fu la sua colpa? Andare alla Juve? Potrei elencare illustri precedenti...ne cito uno il napoletanissimo Cannavaro. Il rendimento di HIguain a Napoli, sfido chiunque a dire il contrario, fu Ottimo, quello di Sarri lascio giudicare voi.. Non sarebbe piu' costruuttivo chiedersi perche' tutti vanno via?
Exp1966
2018-05-21 20:36:27
Si parte da Ancelotti per finire a Gasperini o Giampaolo ! Grazie a prescindere maestro Sarri .GRAZIE PS: Da oggi fino all'inizio del nuovo anno leggeremo per lo più idiozie
mibemolle
2018-05-21 18:43:40
Da oggi in poi ogni giorno ci saranno notizie simili. Speriamo che ci sarà presto una notizia di conferma di Sarri o di cambio con un atro grande tecnico,così staremo tutti calmi e penseremo al prossimo campionato.
Napoli Borbonica
2018-05-21 18:01:47
Sarri ci ha fatto divertire e tutto il mondo ha parlato del Napoli. M ha fatto errori imperdonabili. Ha fatto giocare sempre gli stessi anche in partite vonte con margine apissimo. E' testardo fino all' impensabile. L' ultima l' ha fatta ieri non facendo giocare Maggio, si è dimostrato senza cuore e senza etica. E questi tentennamenti che fanno capire che se non ha offerte resta, ma con quale spirito, Napoli non può essere una seconda scelta. Senza Napoli il Napoli e ADL Serebbe ancpra ad Empoli o chissà dove. Da ieri non lo sopporto più e spero vada via.
antonpet
2018-05-21 17:55:24
In Spagna le sparano più grosse che in Italia! Ancelotti viene al Napoli per vincere cosa? Se non c’è riuscito Sarri con giocatori di numero e di fatto inferiori a quelli della Juve giocando in modo splendido, dubito che con Ancelotti il Napoli possa fare il miracolo! Ancelotti è abituato a vincere con squadre in cui i campioni sono una condizione necessaria e sufficiente e tuttavia in Europa ha vinto solo con il Real! Adesso viene a Napoli dove di campioni ne trova due o tre e vince! Sveglia che state tutti dormendo (rivolto ai commentatori piena e marcoferro803)!

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT