Mertens vince e convince col Belgio,
pioggia di critiche su Zielinski

Mertens vince e convince col Belgio, pioggia di critiche su Zielinski
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:35 - Ultimo agg. 09:52
1 Minuto di Lettura
Non una serata da ricordare per la Polonia di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli, che parte titolare nell'amichevole contro la Repubblica Ceca, non riesce a brillare nella sconfitta per 0-1 dei suoi e la stampa polacca ci va giù dura nelle critiche del dopo-gara. Il momento di calo di Piotr continua anche lontano da Napoli, dunque, e ora tutti si chiedono se non sia il caso di fare un passo indietro nelle valutazioni del calciatore che era stato messo al centro del nuovo progetto nazionale.

Poco ha potuto fare anche Arkadiusz Milik. L'attaccante napoletano è entrato solo nel finale e non è bastato a lasciare il segno sul match. Una serata completamente opposta a quella vissuta da Dries Mertens e dal Belgio: i Diavoli rossi hanno superato 2-0 l'Islanda grazie alla doppietta di Batshuayi, un risultato importante per l'economia della Nations League. Per l'attaccante azzurro 75 minuti in campo ed un'ottima prestazione, sfiorando anche il gol nella ripresa.

Solo panchina, invece, per l'altro azzurro impegnato nella serata internazionale. Resta a guardare Marko Rog, ma il croato si gode un grande spettacolo: la Croazia batte nei minuti finali la Spagna in una gara valevole per il turno di Nations League, risultato importante che regala la prima vittoria nel girone a Modric e compagni. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA