Napoli, Milic è a Castel Volturno:
visite mediche, attesa per la firma

Napoli, Milic è a Castel Volturno: visite mediche, attesa per la firma
di Delia Paciello
Martedì 20 Febbraio 2018, 18:04 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:00
1 Minuto di Lettura
Hrvoje Milic si trova attualmente a Castel Volturno. Il giocatore svincolato sta infatti effettuando le visite mediche con il Napoli presso la clinica Pineta Grande e domattina sosterrà ulteriori esami. Se dovesse arrivare l’ok il difensore croato si aggregherà agli azzurri fin da venerdì prossimo. L’accordo sarà valido fino a giugno, ma se Milic dovesse convincere il tecnico con le sue prove in campo non si esclude un prolungamento del suo contratto: è la premessa fatta dalle parti.

Affidabile, mancino naturale con una buona propensione offensiva, l’ex terzino della Fiorentina garantirebbe a Sarri una preziosa soluzione alternativa sulla corsia laterale dopo l'infortunio di Ghoulam, per non rischiare troppo in questo finale di stagione.

La società napoletana chiuderà l’affare nel giro di 48 ore, aspettando l’esito del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. L'accordo non è comunque vincolato al passaggio del turno e sembra vicina la fumata bianca: contratto quadrimestrale, fino a giugno, per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 200.000 euro. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA