La modella Jessica si precipita a Napoli dal suo Milik infortunato: stop alla Fashion Week di Milano

La modella Jessica si precipita a Napoli dal suo Milik infortunato: stop alla Fashion Week di Milano
di Delia Paciello
Domenica 24 Settembre 2017, 16:57 - Ultimo agg. 17:16
1 Minuto di Lettura
Giorni intensi per lady Milik, anche sui social: dalla partecipazione al nuovo programma televisivo in Polonia, fino in Italia, dove ci ha deliziato con centinaia di foto su Instagram Stories direttamente dal clou della settimana della moda milanese. Un momento decisamente positivo per Jessica Ziolek, la modella che non molto tempo fa aveva fatto da testimonial anche ad alcuni prodotti di Dolce e Gabbana: dopo qualche esperienza in radio nel suo paese d’origine la nuova avventura televisiva l’aveva molto entusiasmata.



Se non fosse per il brutto infortunio della sua dolce metà, che potrebbe costare al giovane calciatore azzurro altri mesi di riposo forzato. Dopo il problema al ginocchio sinistro ora tocca a quello destro, ma si aspettano altri accertamenti prima di tirare le somme. Nell’attesa però Jessica ha lasciato il suo albergo di Milano per raggiungere Arkadiussz a Napoli. Faccino triste in aeroporto questa mattina, proprio lei che nelle sue svariate foto sul web sfoggiava sorrisi spontanei mostrando con disinvoltura l’apparecchio per i denti.
 
 


Un po’ di preoccupazione al momento per la coppia polacca, ma sicuramente la dolce compagnia di Jessica riuscirà a tirare su il morale dello sfortunato attaccante del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA