Napoli-Alisson: prima offerta
ma la Roma rifiuta 40 milioni di euro

Napoli-Alisson: prima offerta ma la Roma rifiuta 40 milioni di euro
Venerdì 16 Marzo 2018, 10:25 - Ultimo agg. 10:57
1 Minuto di Lettura
Quella di Alisson Becker non è solo una suggestione per il Napoli. Il portiere brasiliano sembra aver fatto breccia nel cuore dei dirigenti azzurri, pronti già da diversi giorni a capire se ci siano i margini di un affare per la prossima estate. Con Pepe Reina in direzione Milano, il club di Aurelio De Laurentiis ha infatti bisogno di un nuovo numero uno che difenda i pali azzurri e nella lunga lista di Giuntoli c'è anche il nome dell'estremo difensore giallorosso.

Come annunciato dalle pagine de Il Mattino, c'era già stato all'inizio della settimana un primo importante approccio tra i club. Nelle ultime ore, però, come riportato da Sportitalia, sarebbe arrivata anche la prima vera offerta di Giuntoli: il Napoli ha proposto alla Roma 35 milioni più altri 5 milioni di bonus per Alisson, un'offerta prontamente rispedita al mittente. Per i giallorossi, infatti, in mancanza di una clausola rescissoria sul contratto del brasiliano, si parte da almeno 50 milioni di euro.

Gli azzurri, stregati da Alisson, potrebbero farsi nuovamente sotto nelle prossime settimane, ma ci sarà da battagliare: in Spagna, infatti, sono sicuri che anche il Real Madrid farà sul serio per il portiere giallorosso, con il club di Florentino Perez pronto a lasciar partire Keylor Navas. Il costaricense è sulla lista di Giuntoli, così come il principale indiziato, il tedesco Leno, e il portiere del Genoa Perin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA