ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Napoli, De Laurentiis saluta Sarri:
«Grazie per la collaborazione»

Napoli, De Laurentiis saluta Sarri:
«Grazie per la collaborazione»

«Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis», così il presidente del Napoli ha salutato Maurizio Sarri preparandosi virtualmente ad accogliere l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Nainggolan si riprende in bagno e canta l'inno belga
Video

Nainggolan si riprende in bagno e canta l'inno belga

  • Napoli tra Ancelotti e mercato: le voci dei tifosi

    Napoli tra Ancelotti e mercato: le voci dei...

  • Quando Renzi disse a Putin: «L'Italia vincerà i Mondiali in Russia»

    Quando Renzi disse a Putin:...

  • Caos Spagna, Hierro è il nuovo ct

    Caos Spagna, Hierro è il nuovo ct

  • Juventus, Marotta: «Icardi da noi è fantacalcio»

    Juventus, Marotta: «Icardi da noi...

  • Italia senza Mondiali, per chi tifano i napoletani?

    Italia senza Mondiali, per chi tifano i...

  • Mondiali 2018, ecco chi è il giocatore più anziano che scenderà in campo

    Mondiali 2018, ecco chi è il...

  • «Napoli usa il sapone», il vergognoso coro dei baby calciatori della Juventus

    «Napoli usa il sapone», il...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
Giova
2018-05-23 22:07:56
ADL ci ha portato sempre più in alto, ai vertici del campionato italiano e stabilmente in Champions League: come si può criticarlo!!! Mi spiace molto per Sarri, però in questo caso sono convinto che abbia sbagliato a non voler rispettare il contratto e restare con noi a Napoli: per me è scivolato dalla ragione al torto con quesi suoi tentennamenti ed indecisioni in attesa di offerte dall’estero che, evidentemente, non sono arrivate! Peccato per come sia finita questa nostra storia d’amore: di sicuro, come tifoso, mi sento tradito da lui che ci ha voluto lasciare con qualche sia pur effimero successo, piuttosto che continuare a sognare insieme a noi! E per andare dove poi, nel campionato russo??? ADL garantirà sempre una squadra da prime posizioni, con un occhio ai bilanci, ovviamente, per non fare la fine di Milan e Inter!!! Sarri vuole lasciarci con un bel ricordo di lui e di quel che ha fatto, all’apice della sua fama? Mi spiace, ma per me ha fatto solo una pessima figura!!!
mariovit
2018-05-23 19:28:23
n 10 giorni ha buttato nel gabinetto sti 3 anni fantastici. Anzi è da gennaio che fa l ambiguo e nonostante tutto l abbiamo sempre perdonato. Ma col fatto di non aver fatto giocare Maggio domenica il fatto che deve chiedere in famiglia....poi ancora più assurdo le parole in conferenza dove parla delle clausole dei giocatori...bah...allucinante....con tt qst si merita il viaggio. Grazie mister ma dal lato sportivo...dal lato comportamentale più che umano dove ti avvii....in Inghilterra 2 partite e vai a casa...con la tuta che feet esigarett. Mi hai fatto rivalutare il Romano pappone...che zitto zitto ha fatto il colpaccio

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT