Napoli. L'annuncio di De Laurentiis: «Regini ha firmato». Poi fischietta «Un giorno all'improvviso» e dice: «Chi non salta è bianconero»

Napoli. L'annuncio di De Laurentiis: «Regini ha firmato». Poi fischietta «Un giorno all'improvviso» e dice: «Chi non salta è bianconero»
Domenica 31 Gennaio 2016, 17:59 - Ultimo agg. 18:18
1 Minuto di Lettura
Vasco Regini è un calciatore del Napoli. L'annuncio del presidente De Laurentiis nel post partita con l'Empoli: «Regini ha firmato oggi» ha detto il patron azzurro. 

«E' sempre importante segnare alla fine e non all'inizio» ha proseguito il presidente entrato in sala stampa fischiettando «Un giorno all'improvviso», il coro dei tifosi del Napoli, e poi si è lasciato scappare anche un «chi non salta è bianconero» quando i cronisti gli hanno chiesto se la 'manità è una risposta al 4-0 della Juventus. De Laurentiis ha sottolineato la punizione di Insigne: «Un colpo alla Maradona».

Ma ha espresso anche qualche rammarico per le ammonizioni di Hysaj e Allan che saranno squalificati per il match con la Lazio: «Mi dispiace - ha detto - per i due nostri giocatori che non giocheranno mercoledì». Commentando il mercato: «Il bilancio di questo mercato lo dice il risultato di oggi», ha spiegato, intendendo che la squadra è già forte così. «Sul mercato - ha aggiunto - bisogna stare attenti a non farsi trascinare nelle aste».
© RIPRODUZIONE RISERVATA