Napoli, con Ospina arriva Jessica:
lady Colombia regina di Russia 2018

Napoli, con Ospina arriva Jessica: lady Colombia regina di Russia 2018
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:48 - Ultimo agg. 18:39
2 Minuti di Lettura
Trent’anni ancora da compiere e una vita da sogno, sempre insieme alla famiglia. Jessica Sterling è pronta a conquistare l’Italia e gli italiani, dopo essersi presa la scena della Premier League negli ultimi quattro anni. La bella Lady Ospina, in arrivo a Napoli insieme al marito, è tra le wags più stimate in giro per il mondo: in occasione dell’ultimo Mondiale di Russia, infatti, Jessica è stata votata dai tifosi di tutto il mondo tra le più belle presenti sugli spalti grande manifestazione internazionale.

Peccato che in Russia non sia finita come tutti i colombiani si sarebbero augurati. «Diciamo addio al Mondiale con le lacrime agli occhi e il cuore in mano. Ma saremo sempre orgogliosi della nostra Colombia». Questo il succo di un lungo messaggio che la colombiana aveva scritto dal suo account Instagram con una foto che vedeva il marito-portiere protagonista. I social, appunto: Jessica ne è la regina con un fan club a lei dedicato, quasi 600mila followers ed una presenza costante in rete. Al centro di tutto ci sono il marito David, di cui non si perde una partita tra squadre di club e partite della nazionale, e i due figli Max e Dulce Maria avuti proprio dalla relazione con Ospina. I due, conosciutisi oltre dieci anni fa grazie ad amici in comune, sono sposati dal 2012 e negli anni si sono attestati tra le coppie social più solide del mondo calcio.
 
 

Il grande seguito accumulato non l’ha resa, però, esente da critiche. Non è passata inosservata, infatti, la scelta di ricorrere ad un po’ di chirurgia estetica (naso e seno rifatto sono ben visibili negli ultimi anni), così come la «bella vita» di cui è protagonista tra viaggi, case di lusso e shopping moderatamente sfrenato. Ma la modella di Antioquia non ha mai prestato troppa attenzione agli haters, concentrata com’è sul futuro del suo nucleo familiare. In attesa della firma di Ospina, sarà anche lei protagonista del nuovo corso del Napoli. Il San Paolo già l’aspetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA