Napoli-Arsenal, la sorpresa dei tifosi
Super coreografia dalla Curva B

Napoli-Arsenal, la sorpresa dei tifosi Super coreografia dalla Curva B
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:27 - Ultimo agg. 21:04
2 Minuti di Lettura

Napoli-Arsenal non sarà una partita come tutte le altre. Lo sanno bene i calciatori in campo, che proveranno a strappare una qualificazione alle semifinali per regalare una serata indimenticabile a tutto il pubblico. Ma lo sanno anche i tifosi che per l’occasione hanno preparato una speciale sorpresa.
 



Una super coreografia per caricare al massimo l’ambiente, per trasmettere ai calciatori in campo tutta la voglia della città di vincere questo match. Saranno i tifosi della curva B a sventolare alte le bandiere pensate appositamente per l’evento. Non è la prima volta che accade in serate europee: coreografie indimenticabili quelle delle notti contro il Manchester City e il Dnipro sempre al San Paolo.



«Alzate lo sguardo e fate brillare i vostri occhi. Questi sono i colori di Partenope. Combattete per essa». Questo lo striscione dedicato dalla Curva B ai calciatori del Napoli e srotolato nel momento in cui gli azzurri sono scesi in campo. Atmosfera incredibile e striscione emozionante corredato da una coreografia da urlo: migliaia di bandierine azzurre sventolate al cielo di Fuorigrotta mentre si alza il coro «Vogliamo undici leoni». Non è stata da meno la Curva A dirimpettaia: «Lotta e vinci» il messaggio del settore popolare con tanto di bandiere argentate e azzurre a fare da corredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA