Napoli-Benevento, al via la vendita
dei tagliandi per il settore ospiti

Napoli-Benevento, al via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti
di Gennaro Arpaia
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:07 - Ultimo agg. 18:19
1 Minuto di Lettura
Il Napoli apre le porte del San Paolo anche ai tifosi del Benevento per quello che domenica sarà a tutti gli effetti un nuovo derby della Campania. I beneventani, in possesso di regolare tessera del tifoso, potranno essere presenti a Fuorigrotta e seguire i giallorossi nella seconda trasferta di questo primo campionato di Serie A della loro storia.

«Sono in vendita i biglietti del "Settore Ospiti" per la gara Napoli-Benevento di domenica al San Paolo alle ore 15. L'acquisto, riservato ai possessori di Tessera del Tifoso del Benevento Calcio, potrà avvenire attraverso il "Circuito Listicket.com  – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.

Il prezzo del tagliando è di € 19,50  + 0,50 diritti di prevendita. La chiusura della vendita è prevista per sabato alle ore 19, o comunque fino ad esaurimento scorte dei 1.100 biglietti a disposizione per il “Settore Ospiti Inferiore". L'ingresso avverrà al Gate 26 dello stadio San Paolo, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale», si legge dal sito ufficiale del club azzurro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA