Napoli, buon punto col Sassuolo:
ai neroverdi risponde il gol di Manzi

Napoli, buon punto col Sassuolo: ai neroverdi risponde il gol di Manzi
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:28
1 Minuto di Lettura
Senza Senese, Mamas, D’Andrea e Negro, il Napoli Primavera torna a far punti e su un campo importante per la categoria, come quello del Sassuolo Primavera. La squadra di Roberto Baronio, dopo il pesante passivo di Liverpool in Youth League, ritrova il sorriso e un pareggio importante, utile a rilanciare la classifica.

Il Napoli aveva ritrovato in avanti Gaetano e Sgarbi, con il numero 10 bravo ad impensierire Turati in un paio di occasioni. Ma alla mezz'ora del primo tempo è il Sassuolo a passare in vantaggio: Manzari vale l'1-0 dopo un ottimo spunto personale e chiude, in pratica, la prima frazione. Parte benissimo, però, il Napoli nella ripresa: la risposta degli azzurrini arriva con Manzi, bravo a sfruttare un cross di Gaetano e a realizzare in avvio di secondo tempo il gol che varrà il pareggio.

Nel finale è il Sassuolo a farsi vedere, clamorosa l'occasione non sfruttata da Odgaard con il punteggio che resta sull'1-1. Gli azzurrini festeggiano un ottimo risultato, allungano la classifica arrivando a quota 20 e mantenendo le prime posizioni della graduatoria. Prossimo impegno prima di Natale contro il Cagliari tra le mura amiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA