ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Scandalo Stella Rossa, De Laurentiis: «Possibile azzeramento del girone Champions»

Scandalo Stella Rossa: «Possibile
azzeramento girone Champions»

Inviato

SOLOPACA Aurelio De Laurentiis a Solopaca per inaugurare un Club Napoli che i tifosi della città sannita hanno deciso di intitolare a lui. Si è fermato a parlare in un clima di festa, tra sbandieratori con i costumi della tradizione contadina, di un possibile scenario in Champions League dopo le indiscrezioni della stampa francese su una possibile combine di un dirigente della Stella Rossa in occasione della partita persa a Parigi per 6-1: il presidente del Napoli ipotizza l'esclusione della squadra serba nel caso in cui venga accertato il coinvolgimento del rappresentante del club. «Tutto può succedere - dice il presidente - anche che la classifica del nostro girone venga azzerata e che si riparta tutti da zero punti».

De Laurentiis ha anche parlato del futuro con Ancelotti: «Stiamo ragionando su un prolungamento dell'accordo per sei anni». Una battuta anche sulla nuova convenzione per il San Paolo: «C'è un dialogo costante con il Comune, vogliamo che i lavori siano fatti a regola d'arte. Bisogna capire i tempi dell'accordo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Arbitro in lacrime per la morte della mamma, Van Dijk lo consola
Video

Arbitro in lacrime per la morte della mamma, Van Dijk lo consola

  • Napoli, De Laurentiis tra le donne e il sesso

    Napoli, De Laurentiis tra le donne e il sesso

  • Napoli, tutti i progetti di patron De Laurentiis

    Napoli, tutti i progetti di patron De...

  • Napoli, De Laurentiis e i lavori allo stadio San Paolo

    Napoli, De Laurentiis e i lavori allo stadio...

  • Spagna, l'incredibile errore di Morata

    Spagna, l'incredibile errore di Morata

  • MotoGp, Dovizioso vince sotto l'acqua a Valencia

    MotoGp, Dovizioso vince sotto l'acqua a...

  • I Dorados di Maradona ai playoff, la festa negli spogliatoi

    I Dorados di Maradona ai playoff, la festa...

  • Italia-Portogallo, Jorginho in fiducia: «Siamo sulla strada giusta»

    Italia-Portogallo, Jorginho in fiducia:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
partenopeo7
2018-10-16 16:39:11
ancora un saluto a bluma e ritorno sull'argomento " acquisti" che è fondamentale !!! -è vero ..ma io penso che non sia questa la sua scelta ..perche oltre 240 ml in 3 mercati li ha spesi !!! e poichè non ha comprato pezzi a 10 per poi rivenderli a 30 o 40 ! ! (quello che tu giustamente chiami il profitto economico ) significa che -semplicemente- non capisce quello che fa (preceduto da giuntoli e seguito da chiavelli) esempi:a) compra milik ( a 32 ml) per sostituire higuain - era una scommessa...e che fai ...spendi 32 ml per una scommessa?? la scommessa si fa comprando un talento nascosto a 4-7-9 ml max(questo piatek o schick / altri)oppure se devi sostituire higuain vai su sicuro e compri qualcuno da 60-70 ml (invece ha speso i suddetti 240 ml per una dozzina di comprimari..) è solo pura ignoranza del mestiere di d.s. -- altro esempio ( e poi mi fermo con gli esempi..mi viene la bile al max !!) hai un solo centrocampista ruba-palloni (allan) che però non può fare 50 partite sempre al max- anche un bambino dell'asilo sarebbe andato a comprare( i soldi..abbiamo visto..c'erano ed ancora ci sono..)un altro come allan per affiancarlo e dare sempre sostegno e continuità al centrocampo ( e mi viene in mente torreira della samp...) ma adl .. preceduto da giuntoli e seguito da chiavelli che ci capisce di pallone ?? (ripeto da anni che ha complessivamente "ben amministrato" il napoli ma comprare bene per la stagione ed in prospettiva non è roba per lui...vi ricordate gli anni passati a prendere" sole"..tipo e.vargas..dall' esploratore in sud-america..certo micheli..)- con tutta la sua esperienza come farà il buon ancelotti a battagliare ..non dico con ronaldo ..ma "senza chi la mette dentro sicuro" contro dzeko,icardi e lo stesso higuain ??? chi ha la risposta buona ..mi risponda p.c.--(ovviamente io rispetto tutte le opinioni contrarie alle mie.).
partenopeo7
2018-10-16 13:32:47
ciao Bluma adl compra ma giuntoli propone....e finora (in ca 3 anni) ha proposto solo scartine o cmq non giocatori che possono fare la differenza....e pagati sempre troppo !! (ma sono geni i "giuntoli" della samp-inter- genoa-etc..e allora adl-se capisse- dovrebbe comprarsi "quei giuntoli" !! cmq ad oggi il napoli non ha il centravanti di qualità ! ! !
partenopeo7
2018-10-15 20:07:23
circa adl.... 1) sull'eventuale sviluppo della storia stella rossa ,vedremo-speriamo sia favorevole per il napoli 2) sembra che adl si stia interessando per il centravanti piatek-- magari fosse vero ! ! ! il napoli è senza centravanti di qualità --ieri l'amico gigioppi concedeva fiducia ad adl...io sostengo che con giuntoli rappresenta il duo sciagura- è pur vero che tiene l'equilibrio finanziario (gliene do atto da sempre ) ma spende a "schiovere" ha speso (il duo-sciagura) 152 + 90 mil (dalla partenza di higuain) ed è senza un centravanti di qualità !! così vuole " tentare" di raggiungere la juve ?? ma deve stare attento a roma-inter ed anche milan che il bomber lo hanno !! questa è l'evidenza...quindi ...adl bocciato,bocciatissimo agli acquisti--- magari comrerà piatek...dopo che sarà arrivato a 50 mil....allora dico: invece di giuntoli comprati perinetti( o anche osti ) che i piatek li trovano a quattro soldi ! ! ma adl non capisce..si sceglie il nr 2 e sbaglia....!!!
Bluma
2018-10-16 07:53:57
daccordo.io però escluderei Giuntoli.lui propone,ma chi decide e sceglie sono adl e chiavelli.poi,non credo che lui compra a " schiovere" come dici tu,ormai sono quattordici anni che ha preso il Napoli,e certi acquisti,sarebbero giustificati inizialmente,ora penso di no.Gli acquisti sono scientifici,mirati ad ottenere il profitto economico e non quello sportivo.Pensaci,non ha mai rinforzato la prima squadra,solo belle speranze. schiovere"

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT