Napoli, l'esordio di Allan col Brasile:
«Vivo il sogno di un bambino»

Napoli, l'esordio di Allan col Brasile: «Vivo il sogno di un bambino»
Sabato 17 Novembre 2018, 10:20 - Ultimo agg. 11:41
2 Minuti di Lettura
Mezz'ora che sarà difficile dimenticare. Allan fa il suo esordio con la maglia della nazionale brasiliana, il calciatore azzurro subentra al minuto 59 del match amichevole contro l'Uruguay e vive il sogno portato avanti fin da bambino. Il centrocampista azzurro si era guadagnato la scorsa settimana questa prima convocazione verdeoro e ha saputo farsi notare nella mezz'ora concessagli in campo dal Ct Tite, festeggiando anche il successo dei suoi sull'Uruguay di Cavani grazie ad un gol di Neymar.

«Stasera vivo il sogno di un bambino che si realizza», ha poi confessato Allan alle Tv brasiliane nel dopo gara. «Quando stai per entrare in campo, rivedi nella tua testa tutto quello che hai vissuto per arrivare lì. Sono felicissimo. Ho tentato di dare il massimo per accontentare Tite, spero sia soddisfatto della mia prestazione. Quando indossi la maglia della Nazionale, hai l'obbligo di vincere». 
 

Serata di belle sensazioni anche per Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha giocato per intero il match della sua Slovacchia contro l'Ucraina valido per la Nations League. Gli slovacchi hanno superato con un deciso 4-1 gli avversari, conquistando la prima vittoria nel girone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA