Il Napoli fa festa in Coppa d'Africa,
Ounas: «Momenti indimenticabili»

Il Napoli fa festa in Coppa d'Africa, Ounas: «Momenti indimenticabili»
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:32
2 Minuti di Lettura
«L'abbiamo fatto! Sono momenti indimenticabili, ora testa alla finale. Grazie a tutte le persone per il supporto e i messaggi». Adam Ounas fa festa insieme con la sua Algeria, la nazionale che al minuto 95 e all'ultimo tiro con Mahrez si è presa la finale di Coppa d'Africa battendo la Tunisia per 2-1. Festeggia anche Faouzi Ghoulam, algerino che ha rinunciato alla nazionale: «Che suspense ma alla fine è arrivata la vittoria. Fiero di voi e grazie per tutto. Viva l'Algeria, un altro step e passerai alla storia» il messaggio del terzino azzurro.
 

In finale Ounas e l'Algeria troveranno il Senegal di Kalidou Koulibaly, ma il centrale azzurro sarà squalificato. «È una finale che dà gioia a un intero popolo e noi ne siamo orgogliosi», ha detto il difensore. «Sarà doloroso non giocarla. Ma sarò ugualmente al fianco dei miei fratelli per scrivere la storia: allez lions».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C'est une finale qui donne de la joie à un peuple entier et nous en sommes fiers. Cela me fait mal de ne pas pouvoir y jouer. Mais je serai aux côtés de mes frères pour écrire l’histoire: allez lions 💚 È una finale che dà gioia a un intero popolo e noi ne siamo orgogliosi. Sarà doloroso non giocarla. Ma sarò ugualmente al fianco dei miei fratelli per scrivere la storia: allez lions 💛 It's a final that brings joy to an entire people and we're proud of it. It hurts not to be able to play. But I'll be on my brothers' side and we will make history: allez lions ❤️ 🇸🇳 #SENTUN 1-0 🇹🇳#AFCON2019 #KK 💪🏿 📸 @caf_online

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA